FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
"THAI"? AHI! - UN UOMO SEDUTO SUL WATER E' STATO MORSO AI TESTICOLI DA UN SERPENTE, SPUNTATO FUORI DALLE TUBATURE - È SUCCESSO IN THAILANDIA: QUANDO IL POVERACCIO HA SENTITO IL PIZZICO, IL POVERACCIO HA GUARDATO IN BASSO E HA VISTO IL RETTILE ANCORA ATTACCATO ALLE SUE VIRTU' - PER FORTUNA L'ANIMALE NON ERA VELENOSO E, ALLA FINE...
Estratto da www.leggo.it
Brutta avventura per un uomo che dopo essere andato in bagno ed essersi seduto sul water ha sentito un improvviso dolore alle parti intime: un serpente era uscito dal gabinetto e lo aveva morso ai testicoli. Non appena ha sentito il morso, ha guardato giù e ha visto il serpente che ancora non aveva mollato la presa.
La vicenda è avvenuta in Thailandia, a Samut Prakan, e l'uomo che l'ha vissuta in prima persona, Tanat Tangtewanon, l'ha raccontata sul suo profilo Facebook. Allora si è alzato di scatto, liberandosi dalla morsa, poi ha afferrato lo spazzolone e ha cominciato a colpire il serpente, che nel frattempo era ricaduto nel water, fino a neutralizzarlo.
serpente in bagno in australia 2
Tanat si è poi fatto aiutare da una guardia di sicurezza per rimuovere il serpente ed è andato in ospedale per farsi controllare. La ferita è stata curata con poco, poiché fortunatamente si è scoperto che il serpente non era velenoso.
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…