NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
CHE SCHIFO, C’È UN MORTO SOTTO AL LETTO! – IN TIBET UN UOMO HA TROVATO UN CADAVERE NELLA SUA CAMERA D’ALBERGO. IL POVERETTO ERA NAUSEATO DALLA PUZZA E NON RIUSCIVA A CAPIRE DA DOVE PROVENISSE – HA IPOTIZZATO CHE L’ORIGINE DEL CATTIVO ODORE FOSSE IL RISTORANTE AL PIANO TERRA, E HA PERFINO PENSATO CHE IL FETORE FOSSE COLPA DEI SUOI PIEDI – QUANDO L’UOMO HA CHIESTO DI CAMBIARE STANZA, GLI ADDETTI ALLE PULIZIE HANNO TROVATO IL MORTO E LA POLIZIA HA FERMATO UN SOSPETTATO…
Estratto da www.leggo.it
Scopre di avere un cadavere sotto al letto d'albergo, dopo aver creduto per 3 ore che quel cattivo odore fosse dovuto ai suoi piedi. Una storia al limite dell'incredibile, avvenuta in un famoso hotel in Tibet, il Guzang Shuhua Inn.
Sono passate più di 3 ore, prima che l'uomo si rendesse conto che stava riposando sopra a un cadavere. Una scoperta choc, che ancora turba il sonno del malcapitato.[…] Si è reso conto del cattivo odore, però, solo quando è rientrato la sera dopo cena. Inizialmente ha pensato che si trattasse del ristorante al piano terra, di un problema all'impianto di aerazione o, addirittura, che quell'odoraccio fosse colpa dei suoi stessi piedi.
La puzza però era così forte, che ha dovuto chiedere di cambiare stanza. Poi, la scoperta choc. Sotto al letto c'era un cadavere. L'uomo è stato interrogato dalla polizia e un sospetto omicida è stato fermato.
puzza di piedi
piedi puzzolenti
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…