
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CHE SCHIFO, C’È UN MORTO SOTTO AL LETTO! – IN TIBET UN UOMO HA TROVATO UN CADAVERE NELLA SUA CAMERA D’ALBERGO. IL POVERETTO ERA NAUSEATO DALLA PUZZA E NON RIUSCIVA A CAPIRE DA DOVE PROVENISSE – HA IPOTIZZATO CHE L’ORIGINE DEL CATTIVO ODORE FOSSE IL RISTORANTE AL PIANO TERRA, E HA PERFINO PENSATO CHE IL FETORE FOSSE COLPA DEI SUOI PIEDI – QUANDO L’UOMO HA CHIESTO DI CAMBIARE STANZA, GLI ADDETTI ALLE PULIZIE HANNO TROVATO IL MORTO E LA POLIZIA HA FERMATO UN SOSPETTATO…
Estratto da www.leggo.it
Scopre di avere un cadavere sotto al letto d'albergo, dopo aver creduto per 3 ore che quel cattivo odore fosse dovuto ai suoi piedi. Una storia al limite dell'incredibile, avvenuta in un famoso hotel in Tibet, il Guzang Shuhua Inn.
Sono passate più di 3 ore, prima che l'uomo si rendesse conto che stava riposando sopra a un cadavere. Una scoperta choc, che ancora turba il sonno del malcapitato.[…] Si è reso conto del cattivo odore, però, solo quando è rientrato la sera dopo cena. Inizialmente ha pensato che si trattasse del ristorante al piano terra, di un problema all'impianto di aerazione o, addirittura, che quell'odoraccio fosse colpa dei suoi stessi piedi.
La puzza però era così forte, che ha dovuto chiedere di cambiare stanza. Poi, la scoperta choc. Sotto al letto c'era un cadavere. L'uomo è stato interrogato dalla polizia e un sospetto omicida è stato fermato.
puzza di piedi
piedi puzzolenti
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…