tunisia - arbitro in lacrime per gli insulti dei tifosi

UNO SPORCO LAVORO - IN TUNISIA UN ARBITRO DI SERIE A SCOPPIA IN LACRIME DURANTE UNA PARTITA PER LA VOLGARITÀ DEGLI INSULTI RICEVUTI – IL DIRETTORE DI GARA E’ STATO CONSOLATO DAGLI STESSI GIOCATORI CHE HANNO PREGATO I LORO TIFOSI DI SMETTERLA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.ansa.it

 

Decisamente curiosa la scena alla quale hanno potuto assistere ieri gli spettatori della partita di calcio della 11ma giornata di serie A tunisina allo stadio di Biserta durante l'incontro tra il Club Athletique Bizertin (Cab) e L'Avenir Sportif de La Marsa. L'arbitro del match, Yassine Yarrouche, infatti non ha retto alla volgarità degli insulti dei tifosi della squadra di casa e ad un certo punto è scoppiato a piangere, finendo per essere consolato dagli stessi giocatori del cab che hanno implorato ai supporter di interrompere il loro comportamento ingiurioso. La partita è poi finita 1 a 0 per la squadra locale.

 

TUNISIA - ARBITRO IN LACRIME PER GLI INSULTI DEI TIFOSITUNISIA - ARBITRO IN LACRIME PER GLI INSULTI DEI TIFOSI

"Ascoltando insulti simili, è difficile trattenere le lacrime. Nessuno amerebbe sentire la propria madre insultata, che Dio la riguardi!", ha commentato l'arbitro a fine partita, aggiungendo: "i tifosi che si sono comportati in tal modo non rappresentano Biserta, né il vero pubblico del Cab". Non è certo la prima volta che si vede un arbitro sportivo piangere sul terreno di gioco ma effettivamente è piuttosto raro. Ricordiamo il pianto di commozione dell'arbitro francese di rugby, Christian Berdos (45 anni), nella sua partita di addio allo sport nel maggio scorso.