
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
MORIRE UN GIORNO IN VALTELLINA - UN RAGAZZINO DI 15 ANNI E' MORTO TRAVOLTO DAL CARICO DI UN CAMION CHE ALL’IMPROVVISO SI È SGANCIATO: TONNELLATE DI ASSI DI LEGNAME SONO PRECIPITATE SULL'AUTO SU CUI VIAGGIAVA IL RAGAZZO - GRAVE LA MADRE CHE LO STAVA ACCOMPAGNANDO A SCUOLA...
Era in macchina con la madre, che lo stava accompagnando a scuola. Poi l’incidente, terribile ed assurdo. Un ragazzino di 15 anni ha perso la vita all’alba di martedì travolto dal carico di un camion che all’improvviso si è sganciato: tonnellate di assi di legname che sono precipitate sulla vettura.
È accaduto lungo la statale 38 ad Ardenno, alle porte di Sondrio, in Valtellina. Erano da poco passate le 6.30, quando la vettura, una Skoda Fabia, guidata da una donna di 52 anni con accanto il figlio adolescente, è stata colpita da pesanti travi in legno perse dal mezzo pesante che la precedeva, come si vede dall’immagine pubblicata sul sito GiornalediSondrio.it. Il carico ha sfondato il parabrezza e ucciso sul colpo il quindicenne.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elicottero del 118 di Como, ma per il ragazzino non c’era più niente da fare. Gravissime le ferite riportate dalla madre, ricoverata in ospedale in codice rosso. Il traffico sulla statale è stato bloccato per permettere i rilievi della Polstrada, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…