DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
MORIRE UN GIORNO IN VALTELLINA - UN RAGAZZINO DI 15 ANNI E' MORTO TRAVOLTO DAL CARICO DI UN CAMION CHE ALL’IMPROVVISO SI È SGANCIATO: TONNELLATE DI ASSI DI LEGNAME SONO PRECIPITATE SULL'AUTO SU CUI VIAGGIAVA IL RAGAZZO - GRAVE LA MADRE CHE LO STAVA ACCOMPAGNANDO A SCUOLA...
Era in macchina con la madre, che lo stava accompagnando a scuola. Poi l’incidente, terribile ed assurdo. Un ragazzino di 15 anni ha perso la vita all’alba di martedì travolto dal carico di un camion che all’improvviso si è sganciato: tonnellate di assi di legname che sono precipitate sulla vettura.
È accaduto lungo la statale 38 ad Ardenno, alle porte di Sondrio, in Valtellina. Erano da poco passate le 6.30, quando la vettura, una Skoda Fabia, guidata da una donna di 52 anni con accanto il figlio adolescente, è stata colpita da pesanti travi in legno perse dal mezzo pesante che la precedeva, come si vede dall’immagine pubblicata sul sito GiornalediSondrio.it. Il carico ha sfondato il parabrezza e ucciso sul colpo il quindicenne.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elicottero del 118 di Como, ma per il ragazzino non c’era più niente da fare. Gravissime le ferite riportate dalla madre, ricoverata in ospedale in codice rosso. Il traffico sulla statale è stato bloccato per permettere i rilievi della Polstrada, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità.
DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…