svetlana kasyan con il marito leonid savastyanov e bergoglio

MA IN VATICANO SANNO CHI È SVETLANA KASYAN? LA CANTANTE LIRICA RUSSA CHE SI DICHIARA AMICA DI BERGOGLIO, AFFERMANDO DI “ESSERE DI CASA” A SANTA MARTA (L’ULTIMO INCONTRO, C’È STATO LUNEDÌ) VANTA UN PASSATO DA MODELLA SEXY. NEL 2017 SI SPOGLIÒ PER UN SERVIZIO AD ALTO TASSO EROTICO, PER “CONVERTIRE” I LETTORI ALL’OPERA – IL MARITO, LEONID SEVASTYANOV, PERIODICAMENTE, REINTERPRETA LE DICHIARAZIONI DEL PAPA IN CHIAVE FILO-PUTINIANA. E DA OLTRETEVERE NON HANNO MAI SMENTITO QUELLE BALLE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da http://ilsismografo.blogspot.com/

 

il servizio fotografico di svetlana kasyan per maxim 4

La signora Svetlana Kasyan, cantante lirica, solista del Teatro Bolshoj di Mosca, che ha incontrato ben otto volte il Pontefice, è la moglie del russo Leonid Sevastyanov, ricevuto in Vaticano lunedì scorso, il quale periodicamente - a richiesta delle agenzie statali russe - produce per conto suo presunte dichiarazioni filorusse di Papa Francesco.

 

Da quando è cominciata la guerra russa contro l''Ucraina, […] ha messo in atto questo marchingegno numerose volte anche con l'aiuto del prestigio musicale della moglie. […]

 

Purtroppo, questa vera macchina di fake news, ha avuto credito e attendibilità perché il Papa, la Segreteria di Stato o chi di dovere, non hanno mai smentito queste balle, neanche quelle di lunedì scorso in cui il "portavoce russo" fa dire a Papa Francesco cose diverse da quelle dette veramente rientrando da Marsiglia sabato 23 settembre.

 

La signora Svetlana Kasyan, che vanta anche lei un'amicizia con il Santo Padre, in un servizio dell'edizione russa della rivista Maxim, ripreso poi dal sito "paparazzi.ru", è protagonista di un elegante shooting fotografico sexy.  La cantante russa, tempo fa, a Santa Marta dove lei e il marito "sono di casa", presentò a Papa Francesco il suo primo disco da solista: Fratelli tutti.

svetlana kasyan con il marito leonid savastyanov e bergoglio 1

 

"[…] In uno dei vari incontri con Papa Francesco lui mi aveva detto che dovevo cantare per il mondo e per la pace nel mondo. Quindi da lì è nata l’idea di fare tante canzoni di provenienze diverse in un solo album. Infatti sono 14 brani in 14 lingue diverse."

svetlana kasyan con il marito leonid savastyanov e bergoglio svetlana kasyan e bergoglio svetlana kasyan con il marito leonid savastyanov svetlana kasyan con il marito leonid savastyanov e bergoglio il servizio fotografico di svetlana kasyan per maxim 2il servizio fotografico di svetlana kasyan per maxim 5il servizio fotografico di svetlana kasyan per maxim 3il servizio fotografico di svetlana kasyan per maxim 1