giang jun-1

LA VENDETTA DELLA CORNUTA! – IN VIETNAM UNA MOGLIE IMBUFALITA AFFERRA PER I CAPELLI L’AMANTE 30ENNE DEL MARITO E LE STRAPPA I VESTITI DI DOSSO – NON SODDISFATTA LA PICCHIA, LA GRAFFIA E LE VERSA LIQUIDO BOLLENTE ADDOSSO – LA VITTIMA È FINITA IN OSPEDALE, MA ADESSO NON LA VUOLE DENUNCIARE PER…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

giang jun 2

È entrata in quel centro estetico come una furia assassina e si è diretta verso quella donna colpevole, a detta sua, di aver mandato in frantumi il suo matrimonio. L’ha umiliata strappandole i vestiti, l’ha picchiata e l’ha cosparsa di liquido bollente.

 

Poi si è dileguata come se nulla fosse successo, lasciando Giang Jun, 30 anni, dolorante sull’asfalto. Teatro della vendetta choc è stata Thanh Hoa, in Vietnam. 

 

giang jun 3

Martedì scorso, intorno alle 22, una donna è entrata nel centro estetico di Giang e l’ha afferrata per i capelli trascinandola in strada, dove c'erano altre donne ad aspettarla: tutte insieme l’hanno accerchiata e le hanno strappato i vestiti di dosso.

 

Poi la moglie tradita l’ha schiaffeggiata, graffiata e le ha versato una salsa di pesce bollente sul corpo.

giang jun 4

 

Un passante, David Pam, ha documentato la violenza e ha chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati sul posto le donne che avevano organizzato la spedizione punitiva si erano volatilizzate.

 

«La vittima non ha mostrato resistenza, era semplicemente a terra e ha incassato i colpi - ha raccontato Pam - È stata portata in ospedale a causa di ustioni».

giang jun 10giang jun 8

 

Nguyen Chi Phuong, capo della stazione di polizia di Thanh Hoa, ha dichiarato che adesso sta incoraggiando la ragazza a sporgere denuncia: «Ha paura delle conseguenze, ma ci sono tutti gli estremi per una denuncia per aggressione».

giang jun 5giang jun 9giang jun 7giang jun 6