FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
VIDEO - UN RIFUGIO MILITARE NAZISTA IN POLONIA
Era l'ultima risorsa per i nazisti, l’ultimo spazio di emergenza dove rifugiarsi dalle bombe verso la fine della Seconda Guerra Mondiale e continuare a produrre il necessario per andare avanti in guerra.
Per la prima volta aperti al pubblico, ecco i tunnel segreti sotto la collina Jakobsberg, vicino alla città di Porta Westfalica, in Germania. In gran parte costruito dai detenuti dei campi di concentramento che venivano costretti a lavorare in condizioni disumane e a morire a centinaia durante la costruzione, quel mondo sotterraneo aveva uno scopo ben preciso: i tunnel venivano utilizzati in caso di emergenza come fabbriche provvisorie, dove continuare a produrre nonostante le bombe degli Alleati.
tunnel nazisti 4
tunnel nazisti 3
tunnel nazisti 5
tunnel nazisti 2
tunnel nazisti 6
Pare addirittura che la fabbrica sottoterra contenesse un impianto della Philips (che fu accusata di aiutare i nazisti con la costruzione di armi e materiali necessari) dove produrre tubi, radio e lampadine.
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…