gelato gusto covid 19-2

ALTRO CHE INCASSI CON-GELATI! - PER “ESORCIZZARE LA PAURA” UNA PASTICCERIA ALLE PORTE DI MILANO SI È INVENTATA UN GELATO AL CATTIVO GUSTO: COVID-19 – LA PROPRIETARIA VA FIERA DI QUESTA GENIALATA ANCHE ALLA LUCE DEL FATTO CHE LE VENDITE STANNO ANDANDO A GONFIE VELE: “ABBIAMO FINITO LA PRIMA VASCHETTA DA PIÙ DI 4KG IN UN PAIO D'ORE E DA LÌ SONO INIZIATE A PIOVERE LE RICHIESTE ANCHE TRAMITE I SOCIAL” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "www.corriere.it"

 

gelato gusto covid 19 4

Tindara, responsabile della Gelateria Dolce Passione alle porte di Milano, racconta la sua idea di creare un gusto che potesse servire ad alleviare lo stress delle persone recluse per la quarantena: "Abbiamo pensato al gusto Covid-19 La Cura per esorcizzare la paura che anche in questo paese, dove abbiamo avuto tante vittime, è circolata tra i nostri concittadini.

 

gelato gusto covid 19 7

Sappiamo benissimo - continua Tindara - che un gelato non può davvero curare il Coronavirus, ma volevamo strappare un sorriso a chi, finalmente, può tornare a gustarsi un gelato. Abbiamo finito la prima vaschetta da più di 4kg in un paio d'ore e da lì sono iniziate a piovere le richieste anche tramite i social".

gelato gusto covid 19 5gelato gusto covid 19 3gelato gusto covid 19 2gelato gusto covid 19 1gelato gusto covid 19 6