DAGOREPORT - LO "STABILICUM" VEDRÀ MAI LA LUCE? GIORGIA MELONI INIZIA AD AVERE PESANTI DUBBI SULLA…
BRUCIA ROMA! SCOPPIA UN INCENDIO (PER CAUSE ANCORA DA ACCERTARE) DAVANTI ALLA STAZIONE TERMINI: UNDICI SCOOTER SONO ANDATI DISTRUTTI. UNA NUVOLA DI FUMO AVVOLGE TUTTA LA ZONA - IL ROGO SI È SVILUPPATO IN UN PARCHEGGIO DI MOTORINI IN VIA MARSALA, DI FRONTE A UN INGRESSO LATERALE DELLO SCALO FERROVIARIO. UNA DONNA INCINTA E' RIMASTA INTOSSICATA NON IN MODO GRAVE – VIDEO
Sta bruciando qualcosa di grosso in via Marsala a #Roma #Termini pic.twitter.com/PT1ekCpJUx
— Marco Lionfield ASR (@marcofab73) October 7, 2022
Un pomeriggio di paura vicino alla stazione Termini. Undici scooter sono andati distrutti nell’incendio che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, poco dopo le 17. Nessun ferito, una donna incinta intossicata: si trovava a passare per via Marsala proprio in quel momento. Per precauzione i vigili del fuoco, intervenuti con un paio di squadre, hanno evacuato un bar ristorante, il Binario 0, mentre in tutta la zona dello scalo ferroviario si è alzata una nube di fumo nero.
Le indagini del commissariato Viminale sono appena cominciate. Il rogo ha interessato il parcheggio degli scooter sul marciapiede opposto all’ingresso laterale della stazione, dove il traffico ferroviario non ha subìto alcun rallentamento. La polizia scientifica ha effettuato un sopralluogo per risalire alle cause del rogo, forse collegate a uno dei motorini anche se l’analisi dei filmati della videosorveglianza sulla strada potrebbe fornire ulteriori risposte.
DAGOREPORT - LO "STABILICUM" VEDRÀ MAI LA LUCE? GIORGIA MELONI INIZIA AD AVERE PESANTI DUBBI SULLA…
FLASH - “ONOREVOLE, LE FACCIO VEDERE UNA COSA CHE LE RESTA NEL CUORE. SOLO PER LEI…” - SORPRESA E…
VROOM VROOM! IN MEZZO AD UNA DELLE PIÙ GRANDI CRISI MONDIALI DEGLI ULTIMI DECENNI, FRA TENSIONI…
DAGOREPORT - E SE L’ANTIDOTO PER RIMANDARE A COLLE OPPIO LA DESTRA DELLA DUCETTA MELONI…
DAGOREPORT – LE PROCCUPAZIONI PIÙ ATROCI PER GIORGIA MELONI NON ARRIVANO DALL’OPPOSIZIONE MA DAI…
A UN ANNO DALLE ELEZIONI POLITICHE, BISOGNA PARLARE AGLI ELETTORI O SCACCIARLI? - LA “FESTA…