incidente vigarano mainarda

IMMAGINE CHOC DA FERRARA: UN'AUTO VIENE TRAFITTA DA UN GUARDRAIL DOPO UN INCIDENTE - LE DUE PERSONE A BORDO, PADRE E FIGLIO DI 54 E 17 ANNI, ERANO RIMASTI INCASTRATI CON LA MACCHINA IN BILICO, E L'OPERAZIONE PER ESTRARLI DELLE LAMIERE È DURATA DIVERSE ORE. SONO GRAVEMENTE FERITI - RESTANO ANCORA DA CHIARIRE LE CAUSE DELL'INCIDENTE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

incidente Vigarano Mainarda

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

Incidente d'auto in provincia di Ferrara dove due uomini, padre e figlio di 54 e 17 anni, sono rimasti gravemente feriti, verso le 23.45 su via Tortiola, nel territorio comunale di Vigarano Mainarda. L'auto, un Volkswagen Tiguan, per cause da accertare è finita nella carreggiata opposta, scontrandosi con il guardrail posto a protezione di un ponticello, che ha letteralmente infilzato la vettura, fuoriuscendo dalla parte posteriore.

incidente Vigarano Mainarda

 

[…]

 L'intervento dei soccorsi Sono intervenuti i vigili del fuoco di Ferrara con un'autogru e una squadra dei vigili del fuoco volontari di Bondeno, impegnati per diverse ore, fino alle 3.30 del mattino, nelle difficili operazioni di salvataggio: padre e figlio erano infatti incastrati tra le lamiere, con l'auto in bilico e con la necessità di tagliare il guardrail. […]

incidente Vigarano Mainarda incidente Vigarano Mainarda incidente Vigarano Mainarda