incidente vigarano mainarda

IMMAGINE CHOC DA FERRARA: UN'AUTO VIENE TRAFITTA DA UN GUARDRAIL DOPO UN INCIDENTE - LE DUE PERSONE A BORDO, PADRE E FIGLIO DI 54 E 17 ANNI, ERANO RIMASTI INCASTRATI CON LA MACCHINA IN BILICO, E L'OPERAZIONE PER ESTRARLI DELLE LAMIERE È DURATA DIVERSE ORE. SONO GRAVEMENTE FERITI - RESTANO ANCORA DA CHIARIRE LE CAUSE DELL'INCIDENTE…

incidente Vigarano Mainarda

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

Incidente d'auto in provincia di Ferrara dove due uomini, padre e figlio di 54 e 17 anni, sono rimasti gravemente feriti, verso le 23.45 su via Tortiola, nel territorio comunale di Vigarano Mainarda. L'auto, un Volkswagen Tiguan, per cause da accertare è finita nella carreggiata opposta, scontrandosi con il guardrail posto a protezione di un ponticello, che ha letteralmente infilzato la vettura, fuoriuscendo dalla parte posteriore.

incidente Vigarano Mainarda

 

[…]

 L'intervento dei soccorsi Sono intervenuti i vigili del fuoco di Ferrara con un'autogru e una squadra dei vigili del fuoco volontari di Bondeno, impegnati per diverse ore, fino alle 3.30 del mattino, nelle difficili operazioni di salvataggio: padre e figlio erano infatti incastrati tra le lamiere, con l'auto in bilico e con la necessità di tagliare il guardrail. […]

incidente Vigarano Mainarda incidente Vigarano Mainarda incidente Vigarano Mainarda