
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
IL BOTTO COL MORTO! – INCIDENTE TRAGICOMICO A UN FUNERALE IN PERÙ: UN GRUPPO DI UOMINI STAVA CERCANDO DI COLLOCARE CON DELICATEZZA LA BARA DI UNA DONNA IN UNA FOSSA DEL CIMITERO QUANDO UN PARENTE HA PERSO L’EQUILIBRIO ED È FINITO SULLA BARA CHE SI È APERTA E… (VIDEO)
Un video quasi tragicomico, quello registrato al termine del funerale di una donna, proprio mentre la bara veniva sepolta in un cimitero. Veri e propri disastri in serie, per alcuni uomini che stavano cercando di posizionare il feretro all'interno di una buca, con reazioni contrastanti da parte dei presenti.
Il filmato, diventato virale nelle ultime ore, è stato registrato a Pampas, in Perù. Per collocare con delicatezza la bara della donna, diversi uomini hanno lavorato insieme, cercando di posizionare il feretro con attenzione e cura, attraverso alcune imbracature. Uno degli uomini impegnati, però, è scivolato a ridosso della buca, perdendo l'equilibrio e franando sulla bara.
Per liberare l'uomo, rimasto incastrato e con una gamba schiacciata, è stato inevitabile rovesciare la bara su un fianco, ma qui c'è stato un nuovo imprevisto. Il feretro, infatti, non era ancora stato sigillato e il corpo della donna che doveva essere seppellito ha rischiato di fuoriuscire.
In sottofondo, durante quei concitati attimi, si possono sentire le grida disperate dei familiari della donna, ma anche diversi insulti nei confronti degli autori del piccolo disastro e qualche risata di troppo...
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…