DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto da www.corriere.it
Dubai allagata, auto di lusso sotto mezzo metro di acqua, stazioni della metropolitana che sembrano piazza San Marco a Venezia durante l'acqua alta. Non è una fake news ma quanto avvenuto martedì mattina negli Emirati Arabi, dove si è abbattuta una forte perturbazione che ha portato piogge torrenziali in zone solitamente desertiche.
Le piogge sono iniziate nella notte e i forti venti hanno interrotto i voli all'aeroporto internazionale di Dubai. La semifinale della Coppa dei Campioni asiatica tra Al-Ain e i sauditi dell'Al Hilal è stata rinviata di un giorno.
Moltissimi i filmati e i messaggi sui social da un'area non abituata a questi fenomeni. C'è chi racconta di essere rimasto bloccato nella sua Rolls-Royce nella quale è entrata l'acqua. Altri postano immagini di allagamenti nei centri commerciali, al pian terreno degli hotel di lusso posti nei grattacieli della metropoli degli Emirati. Le scuole sono rimaste in gran parte chiuse. […]
Forti piogge hanno colpito anche in Oman causando pesanti inondazioni che hanno provocato 18 morti, secondo quanto riferito dal Comitato nazionale per la gestione delle emergenze del Paese. Tra loro anche dieci scolari travolti mentre si trovavano all'interno di un veicolo.
dubai allagata 3dubai allagata 1dubai allagata 7dubai allagata 6dubai allagata 4dubai allagata 5dubai allagata 15dubai allagata 12dubai allagata 13dubai allagata 11dubai allagata 14dubai allagata 16dubai allagata 10dubai allagata 17dubai allagata 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…