
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
UN VIGILE MOLESTO – LA PROCURA DI ROMA HA INDAGATO UN VIGILE ROMANO CON LE ACCUSE DI MOLESTIE E CONCUSSIONE. AVREBBE CHIESTO IL NUMERO DI TELEFONO A DUE AUTOMOBILISTE IN CAMBIO DELL’ANNULLAMENTO DI UNA MULTA PER DIVIETO DI SOSTA – A DENUNCIARE IL CASO SONO STATE L’ATTIVISTA FLAVIA RESTIVO E UN’ALTRA DONNA – L’AGENTE È STATO PERQUISITO E GLI SONO STATI SEQUESTRATI CELLULARE E COMPUTER… – VIDEO
Estratto dell’articolo di Andrea Ossino per https://roma.repubblica.it/
VIGILE URBANO DI ROMA INDAGATO PER MOLESTIE
“Mamma mia oh, ammazza”. Prima il catcalling, poi la denuncia, e adesso l’indagine: la Procura di Roma accusa un vigile urbano di molestie e concussione.
Secondo il pubblico ministero Francesco Marinaro, infatti, un agente della Polizia Locale avrebbe chiesto il numero di telefono a due automobiliste in cambio dell’annullamento di una multa per divieto di sosta. A denunciare il caso sono state l’attivista Flavia Restivo e un’altra vittima.
L’indagine è scattata poco dopo e ha portato a perquisizioni presso l’abitazione, l’autovettura e l’ufficio del vigile urbano, in servizio presso il I Gruppo Prati. Gli investigatori hanno anche sequestrato i dispositivi elettronici dell’indagato, tra cui cellulare e computer.
[…] si sospetta che le presunte vittime di catcalling da parte dell’agente possano essere numerose. Sul caso c’è anche un’indagine interna della Polizia Locale di Roma Capitale
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…