FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
VIVA LA CACCA! – IL PRIMO MINISTRO INDIANO HA LANCIATO UN PROGRAMMA DI RICERCHE SULLE PORTENTOSE DOTI MEDICINALI E CURATIVE DELLA MUCCA, ANIMALE SACRO PER LA RELIGIONE INDUISTA A CUI SI ISPIRA – NON SOLO IL LATTE, MA ANCHE L’URINA E LO STERCO FAREBBERO MIRACOLI CONTRO CANCRO E DIABETE, MA LA COMUNITÀ SCIENTIFICA È IN SUBBUGLIO – VIDEO E GALLERY: LE FESTE SACRE IN CUI GLI INDIANI SI ROTOLANO (LETTERALMENTE) NELLA MERDA, LA MANGIANO E BEVONO L'URINA
Maurizio Stefanini per “Libero quotidiano”
il festival delle feci in india 6
«No! La cacca e la pipì delle mucche per combattere il cancro no!», protestano 500 scienziati indiani. In India è primo ministro Narendra Modi, leader di un Bharatiya Janata Party (cioè il Partito Popolare Indiano) che si ispira al nazionalismo induista. E alcune delle misure del suo governo hanno appunto suscitato varie polemiche, anche se su scala diversa.
narendra modi
il festival delle feci in india 1
Ci sono stati duri scontri di piazza, in particolare, riguardo al progetto per negare la possibilità di acquisire la cittadinanza a immigrati e rifugiati di religione islamica, mentre la strisciante riabilitazione di quel Nathuram Godse che assassinò Gandhi ha più che altro incontrato obiezioni di intellettuali. Ma a parte voler ridurre il peso dei musulmani in India e voler prendere le distanze da un padre della patria accusato appunto di essere stato con i musulmani troppo indulgente i nazionalisti del Bjp credono anche che il governo federale dovrebbe salvaguardare il valore sacro delle mucche, e di tutti i loro prodotti.
ANIMALI SACRI
Non solo il latte, ma anche orina e sterco, che secondo la tradizione indù avrebbero portentose doti medicinali. E per questo è partito un programma di ricerche. Da qui l' ira appunto di un gruppo di scienziati, che in una lettera on line hanno parlato di idee «antiscientifiche» e di uno spreco di soldi pubblico, proprio mentre il Paese ha gravi problemi finanziari.
indiani mangiano merda di mucca 2
«Non sono ricerche basate su dati scientifici oggettive ma solo volte a confermare credenze esistenti», sostiene Aniket Sule: un ricercatore dell' Homi Bhabha Centre for Science Education che è stato tra i redattori della lettera. «Dovrebbero dimostrare da qualcosa di concreto prima di buttarci sopra dei soldi».
Il progetto è parte di un programma di varie agenzie governative tra cui in particolare non solo il Dipartimento di Scienza e Tecnologia ma anche un Ministero di Ayurveda, Yoga e Naturopatia, Unani, Siddha, Sowa Rigpa e Omeopatia, che il governo di Modi ha istituito appunto per promuovere le medicine tradizionali indù.
indiani bevono la pipi' della mucca
NUOVE TERAPIE
L' obiettivo è studiare la "muccoterapia" contro cancro e diabete, e anche promuovere prodotti di origine bovina al posto dei pesticidi e per fabbricare shampoo e detersivi. Ovviamente a partire da vacche indiane, di cui si esalta la «purezza e unicità».
indiani bevono la pipi' della mucca 2
un bel bagno di merda
cacca di mucca usata per le costruzioni 2
indiani mangiano merda di mucca
il festival delle feci in india
il festival delle feci in india 3
il festival delle feci in india 2
cacca di mucca usata per le costruzioni
il festival delle feci in india 4
mani in cacca
indiani bevono la pipi' della mucca 1
indiani mangiano merda di mucca 1
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…