indonesia

INDONESIA NON A MISURA A D’OMO - SORPRESI INSIEME IN ALBERGO: DUE GAY FUSTIGATI IN PIAZZA - I GIOVANI HANNO RICEVUTO PUBBLICAMENTE 83 COLPI A TESTA NELLA PROVINCIA DI ACEH, DOVE VIGE LA PIU’ RIGIDA LEGGE ISLAMICA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Due giovani, di 20 e 23 anni, sono stati fustigati in piazza perché omosessuali. La punizione pubblica si è svolta nella provincia di Aceh, dove vige la più rigida legge islamica. I condannati sono stati colpiti sulla schiena 83 volte a testa da parte di cinque uomini, per il reato di rapporti omosessuali, nel cortile di una moschea davanti a centinaia di persone. I due erano stati sorpresi, da alcuni vigilantes, mentre si trovavano insieme in una camera d'albergo.

 

INDONESIA GAY FUSTIGATI IN PIAZZAINDONESIA GAY FUSTIGATI IN PIAZZA

L'arresto è avvenuto a marzo e nel frattempo i condannati hanno scontato diverse settimane di carcere. In tutta l'Indonesia sono in crescita i casi di arresto verso gli omosessuali. Nella capitale Jakarta, per esempio, un controllo in una palestra ha portato a 141 arresti; secondo la polizia infatti si trattava di una festa a sfondo sessuale.

 

INDONESIA GAY FUSTIGATI IN PIAZZAINDONESIA GAY FUSTIGATI IN PIAZZA