
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
INDONESIA NON A MISURA A D’OMO - SORPRESI INSIEME IN ALBERGO: DUE GAY FUSTIGATI IN PIAZZA - I GIOVANI HANNO RICEVUTO PUBBLICAMENTE 83 COLPI A TESTA NELLA PROVINCIA DI ACEH, DOVE VIGE LA PIU’ RIGIDA LEGGE ISLAMICA
Due giovani, di 20 e 23 anni, sono stati fustigati in piazza perché omosessuali. La punizione pubblica si è svolta nella provincia di Aceh, dove vige la più rigida legge islamica. I condannati sono stati colpiti sulla schiena 83 volte a testa da parte di cinque uomini, per il reato di rapporti omosessuali, nel cortile di una moschea davanti a centinaia di persone. I due erano stati sorpresi, da alcuni vigilantes, mentre si trovavano insieme in una camera d'albergo.
INDONESIA GAY FUSTIGATI IN PIAZZA
L'arresto è avvenuto a marzo e nel frattempo i condannati hanno scontato diverse settimane di carcere. In tutta l'Indonesia sono in crescita i casi di arresto verso gli omosessuali. Nella capitale Jakarta, per esempio, un controllo in una palestra ha portato a 141 arresti; secondo la polizia infatti si trattava di una festa a sfondo sessuale.
INDONESIA GAY FUSTIGATI IN PIAZZA
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…