le sfide alcoliche su tiktok

SI SONO BEVUTI IL CERVELLO E PURE LA VITA - UN INFLUENCER CINESE È MORTO DOPO ESSERSI SCOLATO UNA SERIE DI BOTTIGLIE DURANTE UNA SFIDA ALCOLICA IN LIVE STREAMING: PER LA MOGLIE STAVA TENTANDO DI AUMENTARE IL NUMERO DI FOLLOWER PER RIPAGARE I DEBITI – POCHI GIORNI PRIMA UN AMICO DELLA VITTIMA ERA DECEDUTO DOPO AVER TRACANNATO SETTE BOTTIGLIE DI LIQUORE DURANTE UNA DIRETTA SU TIKTOK…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

le sfide alcoliche su tiktok 5

Un influencer cinese è morto dopo aver partecipato a una sfida alcolica in live streaming. Zhong Yuan Huang Ge, 27 anni, noto anche come Brother Huang, è morto a causa del consumo eccessivo di alcol il 2 giugno. 

 

Il decesso è stato confermato martedì dalla moglie sul media cinese Jimu News: «Stava cercando di guadagnare soldi per ripagare i suoi debiti».

 

Si tratta del secondo caso in un solo mese su TikTok: il livestreamer Brother Three Thousand, 34 anni, è stato trovato morto poco dopo essere stato visto consumare quantità eccessive di alcol. Wang, questo il vero nome dell’influencer, si è scolato almeno sette bottiglie di liquore ed è stato trovato morto 12 ore dopo.

 

le sfide alcoliche su tiktok 4

Sull’app queste battaglie alcoliche sarebbero vietate. E infatti Wang era stato già bannato. Ma banalmente gli è bastato aprire un altro account per aggirare il divieto.

 

 

le sfide alcoliche su tiktok 3le sfide alcoliche su tiktok 2le sfide alcoliche su tiktok 1le sfide alcoliche su tiktok 6