DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
il libro di laura jane williams
Ivan Francese per www.ilgiornale.it
È stata lasciata dal fidanzato dopo sette anni e così una donna inglese di trent'anni ha deciso di vendicarsi nel modo più clamoroso organizzando un vero e proprio giro del mondo del sesso. La ragazza, Laura Jane Williams, ha deciso di esorcizzare il dolore per la separazione dall'ex ragazzo con un viaggio improvviso a Parigi. A trovare un amico che presto si è trasformato in un partner sessuale.
L'esperienza non è dispiaciuta, tanto che Laura ha deciso di proseguire le proprie peregrinazioni in altri Paesi, alla ricerca di sempre più uomini. Alla fine ha avuto addirittura ottanta avventure a letto, con altrettanti uomini conosciuti via via nei suoi viaggi, fra Europa e America. Da questa singolare vicenda è addirittura nato un libro, "Becoming", che è stato pubblicato dal tabloid The Sun.
"Il mio obiettivo - spiega Laura - era portarmi sempre qualcuno a casa, una conquista a sera". Tra le varie storie c'è un insegnante italiano, collega nella scuola dove Laura era stata assunta e anche una donna con cui ha avuto una storia lesbica di ben sei mesi.
Ma non è tutto. Una volta tornata a casa, ha fatto sesso anche con un dj conosciuto durante una sera in discoteca e con uno studente diciottenne. Ed infine c'è una curiosità. Durante il tour sessuale ha fatto anche una pausa di astinenza in un monastero di Loano, in Liguria.
laura jane williams 5
laura jane williams 7
laura jane williams 6
laura jane williams
laura jane williams 4
laura jane williams 3
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…