
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“GLI ITALIANI SONO PAZZI, VOGLIONO ANDARE TUTTI A LONDRA” – LA GRANDE STORIA DI LUCIE DAVIDSON E JERRY O’SHEA, UNA COPPIA INGLESE CHE HA LASCIATO LA CARISSIMA LONDRA PER COMPRARSI A DUE SPICCI UNA TENUTA DIROCCATA NELLE MARCHE. LA STANNO TRASFORMANDO IN UNA SUPER FATTORIA E SE LA RIDONO DI FRONTE ALLE FROTTE DI GIOVANI CHE MOLLANO L’ITALIA PER ANDARE A FARE I CAMERIERI SOTTOPAGATI E SCHIAVIZZATI NEL REGNO UNITO: “NOI DA QUI NON CE NE ANDREMO MAI”
DAGONEWS
Quando si dice: “Chi ha il pane, non ha i denti”. Mentre frotte di italiani lasciano il loro Paese per trasferirsi a Londra per lavori da schiavi, sottopagati, gli inglesi si comprano tenute nel nostro disgraziato paese.
Lucie Davidson e Jerry O’Shea sono una coppia inglese che ha deciso di abbandonare la loro stressante vita nella capitale britannica, per comprarsi a due lire una fattoria nelle Marche, la Pitino Agricolo. I due hanno acquistato la tenuta di 44 ettari per la miseria di 160mila euro: non c’era acqua né elettricità, ma tant’è. In fondo, nella capitale inglese con il loro budget (450mila sterline) non si sarebbero potuti permettere nemmeno un garage in periferia.
Ora la fattoria sta diventando un’azienda agricola che privilegia la sostenibilità e l’agricoltura “rigenerativa”, e le cose vanno alla grande. Lucie e Jerry se la ridono e spernacchiano i giovani italiani che decidono di partire per il Regno Unito per essere schiavizzati come camerieri o barman: “Sono pazzi, vogliono andare tutti a Londra. Noi da qui non ce ne andremo mai”.
Negli ultimi 15 anni più di 2 milioni di giovani hanno lasciato l’Italia per trasferirsi all’estero. Soltanto lo scorso anno, nel Regno Unito erano più di 342mila.
jerry o’shea e lucie davidson
italiani a londra
tenuta pitino agricolo
tenuta pitino agricolo
regione marche
costo case londra
il primo olio della tenuta pitino agricolo
jerry oshea e lucie davidson nelle marche
jerry o’shea e lucie davidson
oliveto tenuta pitino agricolo
jerry o'shea con il primo raccolto di olive
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…