nudisti malesia

INSOLITI SOSPETTI - IL GOVERNO MALESE ACCUSA I TURISTI-NUDISTI PER IL TERREMOTO CHE HA CAUSATO ALMENO 13 MORTI: SI SONO SPOGLIATI SULLA MONTAGNA SACRA E QUESTO E’ IL RISULTATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Stephanie McNeal per “Buzzfeed”

nudisti su monte kinabalunudisti su monte kinabalu

 

Il governo malese accusa un gruppo di turisti nudisti di aver causato il terremoto di magnitudo 5.9 su Monte Kinabalu (una delle montagne sacre del paese) che venerdì ha ucciso 13 persone. Le autorità stanno ancora cercando sei persone scomparse.

 

nudisti su monte  kinabalunudisti su monte kinabalu

Sabato Tan Sri Joseph Pairin, deputato dello Sabah, ha dichiarato pubblicamente che il disastro è avvenuto a causa dei turisti che si sono spogliati sulla montagna qualche settimana fa: «E’ la conferma che la montagna è sacra e l’umanità non può mancare di rispetto alle credenze locali».

 

i nudisti accusati  in malesiai nudisti accusati in malesia

Il leader del Kadazandusun, unione delle due tribù indigene nello stato, condanna le azioni incivili e insolenti dei turisti e chiede che siano giudicati e condannati secondo gli usi locali. I sospetti, già identificati, non potranno lasciare il paese finché il caso non sarà risolto.

 

tan sri joseph pairintan sri joseph pairini canadesi identificati dal governo malesei canadesi identificati dal governo malesetredici morti per il terremoto in malesiatredici morti per il terremoto in malesia

Su una pagina “Facebook” sono state postate le foto dei turisti. Si sono spogliati nella discesa e quando la guida locale ha chiesto di non farlo, loro lo hanno mandato all’inferno, chiamandolo “stupido”. Erano in dieci, ma solo la metà è stata identificata, si tratta dei canadesi Lindsey e Danielle Peterson, gli olandesi Dylan Thomas e Eleanor Hawrins, e la tedesca Stephan Pohlner.

terremoto in malesiaterremoto in malesia