
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
“INVECE DI FARE L’AMORE LITIGAVAMO TUTTO IL TEMPO” – UNA NONNINA INGLESE 83ENNE SFANCULA IL SUO TOYBOY EGIZIANO DI 37 ANNI PERCHÉ NON LA ACCONTENTAVA PIÙ A LETTO - I DUE SI ERANO MESSI INSIEME DUE ANNI FA MA LE COSE NON ANDAVANO BENE: "PRIMA AVEVAMO UNA VITA SESSUALE FANTASTICA. HO 83 ANNI, NON SONO UN'ADOLESCENTE MALATA D'AMORE CHE SI PUÒ STRUGGERE PER IL PROPRIO PARTNER..." E ANNUNCIA DI AVER TROVATO UN NUOVO "COMPAGNO"
Estratto da www.ilmessaggero.it
C'eravamo tanto amati. La nonnina pensionata di 83 anni lascia il suo toyboy-marito (46 anni più giovane di lei) perché dopo due anni di matrimonio le cose non vanno come si aspettava. E si "consola" subito. Ma questa volta con un altro tipo di amore. Quello per il suo gatto: «Con lui sto meglio».
Iris Jones, 83 anni, era diventata celebre in Gran Bretagna quando decise di sposare il 37enne egiziano Mohamed Ibriham. […] E alla nonnina pare non manchi affatto il toyboy che le ha tenuto compagnia per 24 mesi: «Ho adorato tutto di Mohamed. Ma era diventata dura stare con lui.
Prima avevamo una vita sessuale fantastica ma poi, invece di fare l'amore, finivamo per litigare tutto il tempo su qualsiasi cosa. E, sinceramente, ho 83 anni: non sono mica un'adolescente malata d'amore che si può struggere di tutto con il proprio partner».
Iris ora ha un nuovo amore, l'amico gatto Mr Tibbs. Parlando del suo "compagno peloso", la signora ha raccontato: «[…] Non si lamenta mai, è molto tranquillo e bello da vedere: lo adoro. […]».
iris jones mohamed ibriham 4
iris jones mohamed ibriham 1
iris jones mohamed ibriham 2
iris jones mohamed ibriham 3
iris jones mohamed ibriham 7
iris jones mohamed ibriham 6
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…