DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Un iPhone placcato d'oro con la faccia di Putin. È il lussuoso regalo di Caviar al presidente russo, in occasione del suo 65esimo compleanno. Non è la prima volta che la società russo-italiana (oreficeria di origine vicentina che continua a impiegare solo gioiellieri italiani ma si è spostata nell'ex Urss), specializzata nella finitura di smartphone e altri gadget dedica cellulari speciali ai leader del mondo.
Donald Trump, la regina Elisabetta e lo stesso Putin, a cui nel 2014 fu intitolata una versione lussuosa dell'iPhone 5s da 3200 euro. Ora arriva la nuova versione, prodotta in appena 65 esemplari e che dovrebbe costare più o meno la stessa cifra. Il nuovo "PutinPhone" uscirà in due varianti: una rossa, con un profilo del presidente, e una nera, con un ritratto e l'aquila bicipite.
Un oggetto che unisce due grandi passioni dei ricchi russi: il lusso sfrenato e il Vladimir nazionale. Dal vecchio Putinofono la Caviar aveva ricavato 6 milioni di rubli (circa 130 mila euro), un successo che la società spera di superare.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…