
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
IRAN FUNESTA – A TEHERAN UNA DONNA È STATA AGGREDITA SESSUALMENTE DALLA POLIZIA MENTRE MANIFESTAVA DOPO LA MORTE DI MAHSA AMINI – LE IMMAGINI DIFFUSE SUI SOCIAL E RIPRESE DALLA “BBC” MOSTRANO LE FORZE ANTISOMMOSSA IRANIANE CHE PALPEGGIANO LA DONNA IN PIENO GIORNO PER LE STRADE DELLA CAPITALE: UN AGENTE LA AFFERRA PER IL COLLO E LA CONDUCE IN MEZZO AD ALTRI AGENTI E… – VIDEO
?????? ???????? ?? ??????? ???????? ???? ??????? ?????? ?? ?? ?? ???? ? ????? ????????? ?????? ???? ?? ?? ?? ???? ?????.
???? ?? ??? ????? ?? ??? ????? ?? ???? ??? ???? ???? ??? ??? ? ?? ???? ?? ?? ???? ?? ???? ????? ????? ???? ?? ???? ??????? ????? ?????. pic.twitter.com/WlXNDbE5I2
— BBC NEWS ????? (@bbcpersian) October 13, 2022
iran manifestante molestata dalla polizia 4
Sta provocando un'ondata di accese polemiche sui social network in Iran il video che ritrae alcuni esponenti delle temibili forze antisommossa che aggrediscono sessualmente una manifestante mentre cercavano di arrestarla in pieno giorno. Lo riporta la Bbc precisando di avere visionato il video.
Malgrado le restrizioni sul web gli iraniani riescono ancora a condividere le immagini delle proteste, scatenate dalla morte di Mahsa Amini, la 22enne curda deceduta tre giorni dopo il suo arresto da parte della polizia morale per non aver indossato correttamente lo hijab, il velo islamico.
iran manifestante molestata dalla polizia
Nel video in questione, girato a Teheran mercoledì scorso si vede un gruppo di agenti con indosso dei caschi che circondano una donna su una strada principale. Uno di loro la afferra per il collo e la conduce in mezzo ad altri poliziotti, molti dei quali in motocicletta. La donna viene spinta verso una delle moto, mentre un altro agente le si avvicina alle spalle e la palpeggia con una mano.
Nella sequenza si vede che la donna si accovaccia circondata dalle forze antisommossa e nel sottofondo si sente una voce femminile dietro la telecamera che dice: «Le stanno tirando i capelli».
iran manifestante molestata dalla polizia 3
iran manifestante molestata dalla polizia 2
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…