
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
RIAPRONO LE DISCOTECHE E TORNANO LE COLTELLATE - A ISCHIA, UN CANTANTE AL TERMINE DI UNA SERATA È STATO ACCOLTELLATO PERCHE' SI SAREBBE RIFIUTATO DI SALUTARE DUE CLIENTI - I DUE, PADRE E FIGLIO, AVREBBERO CHIESTO AL VOCALIST DEL LOCALE UN SALUTO AL MICROFONO, INTIMIDENDOLO E DICENDO CHE "QUA COMANDIAMO NOI" - AL SUO RIFIUTO, L'UOMO SAREBBE STATO PRIMA PRESO A SCHIAFFI E PUGNI E POI…
Non ha voluto 'salutarli' durante la sua esibizione in discoteca, e per questo ha rimediato una coltellata. Accade a Ischia, intorno alle 3.30 di questa mattina.
Uno dei dipendenti della discoteca Blanco, 28 anni, èstato ferito al fianco sinistro da un fendente, ed è stato curato e dimesso dall'ospedale isolano Rizzoli con una prognosi di 7 giorni. Secondo quanto accertato dai carabinieri, due clienti, padre e figlio, avrebbero chiesto al 28enne, vocalist del locale, un saluto al microfono. Lo avrebbero poi intimidito con la frase "qua comandiamo noi". Al suo rifiuto, l'uomo sarebbe stato prima preso a schiaffi e pugni e poi avrebbe ricevuto dal più giovane una coltellata.
I due aggressori sono stati identificati. Si tratta di un 47enne, immediatamente rintracciato dai militari dell'Arma, e di un 20enne, ancora irreperibile. Saranno entrambi denunciati. Indagini e ricerche ancora in corso.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…