A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
RIAPRONO LE DISCOTECHE E TORNANO LE COLTELLATE - A ISCHIA, UN CANTANTE AL TERMINE DI UNA SERATA È STATO ACCOLTELLATO PERCHE' SI SAREBBE RIFIUTATO DI SALUTARE DUE CLIENTI - I DUE, PADRE E FIGLIO, AVREBBERO CHIESTO AL VOCALIST DEL LOCALE UN SALUTO AL MICROFONO, INTIMIDENDOLO E DICENDO CHE "QUA COMANDIAMO NOI" - AL SUO RIFIUTO, L'UOMO SAREBBE STATO PRIMA PRESO A SCHIAFFI E PUGNI E POI…
Non ha voluto 'salutarli' durante la sua esibizione in discoteca, e per questo ha rimediato una coltellata. Accade a Ischia, intorno alle 3.30 di questa mattina.
Uno dei dipendenti della discoteca Blanco, 28 anni, èstato ferito al fianco sinistro da un fendente, ed è stato curato e dimesso dall'ospedale isolano Rizzoli con una prognosi di 7 giorni. Secondo quanto accertato dai carabinieri, due clienti, padre e figlio, avrebbero chiesto al 28enne, vocalist del locale, un saluto al microfono. Lo avrebbero poi intimidito con la frase "qua comandiamo noi". Al suo rifiuto, l'uomo sarebbe stato prima preso a schiaffi e pugni e poi avrebbe ricevuto dal più giovane una coltellata.
I due aggressori sono stati identificati. Si tratta di un 47enne, immediatamente rintracciato dai militari dell'Arma, e di un 20enne, ancora irreperibile. Saranno entrambi denunciati. Indagini e ricerche ancora in corso.
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…