DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
ST’OFFENSIVA NON S’HA DA FARE – ISRAELE AVREBBE DECISO DI “RITARDARE” L’OPERAZIONE DI TERRA A GAZA: SONO GIORNI CHE GLI STATI UNITI FANNO PRESSIONE SU NETANYAHU PER CONVINCERLO A NON ENTRARE NELLA STRISCIA, PER SALVARE GLI OSTAGGI ED EVITARE UNA CARNEFICINA – L’IRAN, CHE SOSTIENE E FINANZIA I TERRORISTI DI HAMAS, CONTINUA A SOFFIARE SUL FUOCO: “LE AZIONI DI ISRAELE SONO UN SUICIDIO POLITICO…”
CORAGGIO, FATTI HAMASSARE - MEME BY EMILIANO CARLI
1. RADIO MILITARE, 'RINVIO' OPERAZIONE DI TERRA A GAZA
(ANSA) - Israele avrebbe deciso di "ritardare" l'offensiva di terra in attesa dell'arrivo di altre forze Usa nella regione. Lo ha riferito la Radio militare israeliana secondo cui gli Usa hanno fatto sapere a Israele la loro intenzione di schierare altre forze in Medio Oriente in vista dell'operazione di terra a causa delle minacce dell'Iran di agire su vari fronti".
La Radio militare ha detto che questa non è l'unica ragione del rinvio ma che ce ne sono anche altre, tra cui la presenza nel nord della Striscia di Gaza di 350mila civili palestinesi.
2. IRAN, 'L'AZIONE DI ISRAELE A GAZA È UN SUICIDIO POLITICO'
(ANSA) - Le azioni di Israele nella Striscia di Gaza sono "un suicidio politico". Lo ha affermato il ministro della Difesa iraniano Mohammad-Reza Ashtiani durante una telefonata con l'omologo siriano Ali Mahmoud Abbas.
"Queste azioni hanno ferito la coscienza dei musulmani mentre la comunità internazionale ha mostrato la sua reazione contro il regime brutale, questo atteggiamento è un suicidio politico per il regime", ha detto Ashtiani, citato da Mehr, aggiungendo che Israele "sta cercando di vendicarsi del suo fallimento senza precedenti a livello di intelligence e sicurezza uccidendo bambini e persone innocenti" e che la situazione nella Striscia di Gaza si sta avvicinando ad un "disastro umanitario".
CARRI ARMATI ISRAELIANI VERSO GAZA
attacco israeliano su gaza
soldati israeliani trasportano un cadavere
attacco di hamas al kibbutz di be eri 2
carri armati israeliani si avvicinano a gaza
soldati israeliani tra i cadaveri
bombardamenti israeliani a gaza foto di motaz azaiza 3
terroristi di hamas colpiscono sull austostrada sderot 3
CARRI ARMATI ISRAELIANI VERSO GAZA
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…
DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE…
DAGOREPORT - ALLACCIATE LE CINTURE DOMANI IN BORSA: PER LA NOMINA DEL NUOVO AD DI LEONARDO È ANCORA…
FLASH – MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ: GIAN PIERO CUTILLO SAREBBE STATO SCELTO DAL GOVERNO COME NUOVO…
DAGOREPORT - CLAUDIA CONTE HA CREATO UNO "SCHEMA PONZI" DELL'AUTOREVOLEZZA: ACCUMULARE INCARICHI E…