DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
CORAGGIO, FATTI HAMASSARE - MEME BY EMILIANO CARLI
1. RADIO MILITARE, 'RINVIO' OPERAZIONE DI TERRA A GAZA
(ANSA) - Israele avrebbe deciso di "ritardare" l'offensiva di terra in attesa dell'arrivo di altre forze Usa nella regione. Lo ha riferito la Radio militare israeliana secondo cui gli Usa hanno fatto sapere a Israele la loro intenzione di schierare altre forze in Medio Oriente in vista dell'operazione di terra a causa delle minacce dell'Iran di agire su vari fronti".
La Radio militare ha detto che questa non è l'unica ragione del rinvio ma che ce ne sono anche altre, tra cui la presenza nel nord della Striscia di Gaza di 350mila civili palestinesi.
2. IRAN, 'L'AZIONE DI ISRAELE A GAZA È UN SUICIDIO POLITICO'
(ANSA) - Le azioni di Israele nella Striscia di Gaza sono "un suicidio politico". Lo ha affermato il ministro della Difesa iraniano Mohammad-Reza Ashtiani durante una telefonata con l'omologo siriano Ali Mahmoud Abbas.
"Queste azioni hanno ferito la coscienza dei musulmani mentre la comunità internazionale ha mostrato la sua reazione contro il regime brutale, questo atteggiamento è un suicidio politico per il regime", ha detto Ashtiani, citato da Mehr, aggiungendo che Israele "sta cercando di vendicarsi del suo fallimento senza precedenti a livello di intelligence e sicurezza uccidendo bambini e persone innocenti" e che la situazione nella Striscia di Gaza si sta avvicinando ad un "disastro umanitario".
CARRI ARMATI ISRAELIANI VERSO GAZA attacco israeliano su gaza soldati israeliani trasportano un cadavere attacco di hamas al kibbutz di be eri 2carri armati israeliani si avvicinano a gaza soldati israeliani tra i cadaveri bombardamenti israeliani a gaza foto di motaz azaiza 3terroristi di hamas colpiscono sull austostrada sderot 3CARRI ARMATI ISRAELIANI VERSO GAZA
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…