![francesco milleri andrea orcel goldman sachs](/img/patch/02-2025/francesco-milleri-andrea-orcel-goldman-sachs-2096314_600_q50.webp)
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
VOLETE SAPERE QUALI SONO LE REGIONI IN CUI C’È IL PIÙ ALTO TASSO DI TRADIMENTO? IN CIMA ALLA LISTA CI SONO LAZIO E LOMBARDIA: L’88% DEGLI UOMINI È PRONTO A UN'AVVENTURA DI UNA NOTTE, TRADENDO IL PROPRIO PARTNER - MA ANCHE LE DONNE NON SONO “SANTE”: L’85% È DISPOSTO A CORNIFICARE – SEGUONO CAMPANIA E TOSCANA. LE ISOLE, SICILIA E SARDEGNA, SONO I LUOGHI IN CUI LA FEDELTÀ RIMANE SALDA…
Comunicato stampa “Incontri-Extraconiugali.com”
Lazio e Lombardia sono accomunate dalla medesima propensione al tradimento: l’88% per gli uomini e l’85% per le donne. A fornire questa fotografia sul desiderio di evasione è proprio Incontri-ExtraConiugali.com —il primo ed unico sito 100% italiano dedicato agli incontri di questo tipo— che in occasione dell’avvicinarsi della fine dell’anno disegna una nuova geografia degli “affaire”.
«C’è chi si organizza a casa sua e chi preferisce andare in albergo. Insomma c’è un mondo più o meno sommerso, di tutto e di più, che difficilmente si potrebbe incontrare direttamente nella vita reale» commenta il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
Al terzo posto di questa “geografia del tradimento” si colloca poi la Campania con l’87% degli uomini e l’84% delle donne che vogliono tradire. E poi ancora Toscana (85% degli uomini ed 84% delle donne) ed Emilia-Romagna (82% degli uomini ed 83% delle donne).
Seguono poi Piemonte (81% degli uomini e 79% delle donne), Liguria (80% degli uomini e 78% delle donne), Veneto (79% degli uomini e 77% delle donne), Umbria (70% degli uomini e 76% delle donne), Sardegna (77% degli uomini e 69% delle donne) e Sicilia (70% degli uomini e 65% delle donne).
Ecco le regioni più “calde” d’Italia nel ranking di Incontri-ExtraConiugali.com ed i rispettivi valori medi di propensione al tradimento:
Lazio 86,5%
Lombardia 86,5%
Campania 85,5%
Toscana 84,5%
Emilia-Romagna 82,5%
Piemonte 80%
Ligura 79%
Veneto 78%
Umbria 73%
Sardegna 73%
cornuto 2
tradimento 4
tradimento 1
tradimento 3
tradimento 2
Sicilia 67,5%
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…