CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
ITALIA, UN PAESE DI SBIELLATI - FURIOSA RISSA CON SPARATORIA TRA DUE FAMIGLIE DI BIELLA, COINVOLTE UNA VENTINA DI PERSONE, E DUE RIMANGONO FERITE DI CUI UNA IN MODO GRAVISSIMO - DURANTE LO SCONTRO SONO VOLATI ANCHE BASTONI E COLTELLI: UN FERITO GRAVE, FORSE COLPITO DA UN PROIETTILE ALLA TESTA. TRA I PARTECIPANTI, OLTRE A RAGAZZI E DONNE, CI SAREBBERO ANCHE PERSONE GIUNTE DA FUORI BIELLA PER DAR MAN FORTE A ENTRAMBE LE FAMIGLIE
Furiosa rissa tra due famiglie, coinvolte una ventina di persone, e due rimangono ferite di cui una in modo gravissimo: accade a Biella, dove ieri sera è scoppiata una lite violenta tra due famiglie del Villaggio La Marmora. Durante lo scontro sono volati anche bastoni e coltelli: un ferito grave, forse colpito da un proiettile alla testa.
Sembra che la rivalità tra i due nuclei familiari, in una zona degradata della città, vadano avanti ormai da tempo. Il pestaggio è avvenuto in una traversa di corso 53/o Fanteria, la stessa in cui nei mesi scorsi si erano già verificati analoghi episodi.
Tra i partecipanti, oltre a ragazzi e donne, ci sarebbero anche persone giunte da fuori Biella per dar man forte a entrambe le famiglie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile, le volanti e tutte le pattuglie disponibili di carabinieri e guardia di finanza.
rissa a Biella
rissa a Biella
rissa a Biella
rissa a Biella
rissa a Biella
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…