 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
        
        I MURI PARLANO - QUATTRO ITALIANI SONO STATI FERMATI CON L'ACCUSA DI AVER UCCISO E MURATO IN UNA PARETE DI UN APPARTAMENTO DI SENAGO, MONZA, UN ALBANESE SCOMPARSO DA GENOVA NEL 2013 – L’UOMO SAREBBE STATO AMMAZZATO PER FURTO DI PREZIOSI E PERCHÉ HA INTERROTTO UNA RELAZIONE SENTIMENTALE CON UNA PERSONA CARA A UNO DEGLI INDAGATI...(VIDEO)
Quattro italiani sono stati fermati con l'accusa di aver ucciso e murato in una cavità nascosta da una parete Lamaj Astrit, albanese scomparso da Genova nel gennaio 2013 e il cui corpo è stato trovato il 15 gennaio 2019 in appartamento a Senago (Monza). I quattro sono stati individuati grazie a un'indagine dei carabinieri coordinati dalla Procura di Monza e fermati a Muggiò (Monza), Enna e Genova.
Le indagini hanno ricostruito le responsabilità dei quattro italiani accusati di omicidio e occultamento di cadavere, ricostruendo chi è stato il mandante e coloro, invece, che sono stati gli esecutori materiali del delitto.
Astrit, a quanto emerso, sarebbe stato ucciso per ritorsione per un furto di preziosi e perché ha interrotto una relazione sentimentale con una persona cara a uno degli indagati. Il proprietario dell'abitazione dentro cui sono stati rinvenuti i resti della vittima, nel complesso di pregio "Villa degli Occhi" di Senago (Monza) è risultato estraneo ai fatti.
La mandante sarebbe quindi la sua compagna, 64enne commerciante di gioielli, a cui avrebbe rubato diversi preziosi. Lei così ne avrebbe commissionato il delitto a 6 persone, ritenute vicine alla criminalità organizzata.
 cadavere murato 4
cadavere murato 4 CADAVERE MURATO
CADAVERE MURATO cadavere murato 2
cadavere murato 2 cadavere murato 3
cadavere murato 3
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
 
						
			        DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…