
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
DUE ITALIANI SONO STATI ARRESTATI A PERTH, IN AUSTRALIA. SONO ACCUSATI DI VARIE VIOLENZE SESSUALI: FINGEVANO DI ESSERE OMOSESSUALI PER ADESCARE NEI LOCALI LE LORO VITTIME. UNO DEI DUE, ALBERTO NICOLETTI, GESTISCE IL RISTORANTE PIZZERIA LAGO DI COMO, TRA I PIÙ RINOMATI IN CITTÀ, TANTO CHE È NOTO COME IL “RE DELLA PIZZA” - AL MOMENTO 7 DONNE LI HANNO DENUNCIATI. IL RACCONTO DI UNA DI LORO: “SI SONO PRESENTATI COME UNA COPPIA GAY E MI HANNO OFFERTO COCAINA. POI…”
alberto nicoletti vincenzo mineo
Sconcertante vicenda a Perth, in Australia. Due ragazzi italiani, Alberto Nicoletti e Vincenzo Mineo, sono stati arrestati con l'accusa di aver commesso varie violenze sessuali.
Secondo gli inquirenti australiani, il 29enne Nicoletti, proprietario di una famosa pizzeria in città, e il suo collaboratore di 36 anni si fingevano una coppia gay per adescare nei locale le loro vittime, tutte donne. Al momento, spiega Huffington Post, 7 donne hanno denunciato Nicoletti e tre Mineo.
alberto nicoletti vincenzo mineo.
L'arresto ha destato scandalo a Perth visto che Nicoletti, originario di Lecco e cresciuto a Como, gestisce il ristorante pizzeria Lago di Como, uno de i più rinomati in città tanto da valergli il soprannome di "re della pizza di Perth".
A incastrare i due italiani, oltre alle testimonianze delle presunte vittime, ci sarebbero le immagini delle telecamere di sorveglianza che li hanno ripresi nel corso di una violenza. Una delle donne che li ha denunciati sostiene di essere stata avvicinata in un bar.
alberto nicoletti e vincenzo mineo spizzano due ragazze
I due si sarebbero presentati come una coppia omosessuale e le avrebbero offerto cocaina. La serata sarebbe però finita tragicamente fuori dal locale: la donna sarebbe stata stuprata da Nicoletti e Mineo nel bagno per disabili di un parco vicino.
Il giudice ha respinto la richiesta di libertà su cauzione avanzata dai legali dei due ristoratori italiani. La prossima udienza è in programma a ottobre e secondo i media australiani dopo la prima denuncia sarebbero arrivate già altre segnalazioni contro i due accusati.
ristorante pizzeria lago di como a perth australia
alberto nicoletti
arresto alberto nicoletti vincenzo mineo
alberto nicoletti re della pizza di perth
alberto nicoletti vincenzo mineo
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…