
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
CHE FINE HA FATTO ADRIANO? UN ITALIANO È SPARITO LUNGO IL CAMMINO DI SANTIAGO – ADRIANO PACIFICO, 32 ANNI, ERA PARTITO DA BASTIGLIA, NEL MODENESE, IN BICICLETTA PER RAGGIUNGERE SANTIAGO DE COMPOSTELA. DA LUNEDI’ PERO’ NON SI HANNO PIU’ SUE NOTIZIE E ALCUNI PRELIEVI DAL BANCOMAT DESTANO SOSPETTI – PER QUESTO LA MADRE È PARTITA PER IL SUD DELLA FRANCIA, PER PROVARE A RINTRACCIARE IL FIGLIO – UNA SETTIMANA FA DA TOLONE L’ULTIMA VIDEOCHIAMATA IN CUI DICEVA DI NON SENTIRSI MOLTO BENE…
Da https://bologna.repubblica.it
E' partito da Bastiglia, nel Modenese, in bicicletta per coronare un sogno che stava coltivando da tempo, raggiungere Santiago de Compostela in bicicletta. Da lunedì scorso, però, non si hanno più sue notizie e alcuni prelievi dal bancomat destano sospetti.
Per questo la madre, Grazia, è partita per il sud della Francia, per provare a rintracciare il figlio, Adriano Pacifico, 32 anni.
Lunedì, dalla zona di Tolone, l'ultimo contatto: aveva rotto il suo cellulare e se n'è fatto prestare uno per una videochiamata alla madre per dire che si era fermato per qualche giorno perché non si sentiva bene fisicamente. Ma che voleva ripartire per raggiungere la Spagna dove il costo della vita è meno caro.
Come riporta la stampa modenese, alcuni particolari hanno aumentato la preoccupazione della madre: nei giorni successivi ha ricevuto alcune telefonate da chi gli aveva prestato il cellulare, per dirle prima che era ripartito da solo, poi che viaggiava con alcuni ragazzi.
Poi alcuni prelievi bancomat proprio nella zona di Tolone, piccole somme, 20-30 euro, fatti a breve distanza l'uno dall'altro.
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…