
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
UN ITALIANO È STATO UCCISO IN FRANCIA – A EVRY, A SUD DI PARIGI, SEBASTIANO CIARA, 41 ANNI, ORIGINARIO DELLA CIOCIARIA, È STATO ACCOLTELLATO A MORTE DALLA COMPAGNA NEL CORSO DI UNA LITE DOMESTICA – LA DONNA, 38 ANNI, È STATA ARRESTATA – IL FATTO RISALE AL 31 AGOSTO MA È STATO RESO NOTO SOLO OGGI
Da www.leggo.it
Un italiano di 41 anni, Sebastiano Ciara, è morto in Francia, ucciso dalla compagna nel corso di una lite domestica. È successo il 31 agosto a Evry, in provincia di Essonne, a sud di Parigi, ma la notizia è stata resa nota solo oggi: l'uomo, originario della Ciociaria, sarebbe stato ammazzato con una coltellata dalla convivente, una donna di 38 anni, che è stata arrestata.
A darne notizia è Luigi Vacana, vicesindaco di Gallinaro, centro in provincia di Frosinone, paese dove vivono i parenti della vittima. «La nostra comunità scioccata - scrive Vacana su Fb - si stringe intorno ai genitori di Sebastiano, nello straziante dolore per questa tragedia».
In base a quanto si apprende l'uomo viveva da tempo in Francia. Le autorità transalpine, spiegano i media francesi, hanno avviato una indagine per chiarire la dinamica di quanto accaduto.
aggressione con coltello 3
aggressione con coltello 1
polizia francia
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…