FLASH! - QUANDO MELONI DICHIARA: “UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI DESTRA POTREBBE NON ESSERE PIÙ…
UNA CAROLA È TROPPA E DUE SONO POCHE – J-AX INTERROMPE UN CONCERTO A BOLOGNA PER RIFILARE UN PIPPONE SU CAROLA AI SUOI FAN: “CHE C**** VUOL DIRE VIOLARE LE LEGGI? MARTIN LUTHER KING È STATO ARRESTATO 30 VOLTE, QUELLO CHE HANNO FATTO I NAZISTI ERA LEGALE” – POI ATTACCA SALVINI: “NON FATEVI FOTTERE DA QUESTI ST****I CHE HANNO NASCOSTO IL ROLEX SOTTO LA FELPA. NON SONO IL POPOLO E NON LO RAPPRESENTANO” (E CHI LO RAPPRESENTA, LUI? O LA CAPITANA TEDESCA?)
Anche il rapper J-Ax è intervenuto a sostegno di Carola Rackete, la comandante della Sea Watch 3. lanciandosi in citazioni di Sant'Agostino, Madre Teresa di Calcutta, Martin Luther King e Gandhi. Il cantante ha addirittura interrotto il suo concerto di Bologna per sottolineare la motivazione sul perché ha postato sui social #iostoconcarola. "Secondo me salvare 40 persone dall'affogare in mare e portarle in salvo, a costo della propria libertà, significa affrontare una di quelle ingiustizie fottendosene delle conseguenze e di cosa ne pensano i commentatori sui social".
Poi ancora: "Ora stiamo vivendo un'ingiustizia, è arrivato il momento di intervenire. Che c***o vuol dire violare le leggi italiane?". E fa il pugno duro a Matteo Salvini. "Per inciso, Martin Luther King è stato arrestato 30 volte. Non fatevi fott*** da questi st****i che hanno nascosto il Rolex sotto la felpa. Non sono il popolo, e non lo rappresentano. Lo sapete che quello che hanno fatto i nazisti in Germania era legale e quindi era giusto?". Insomma, il buonismo ha colpito anche il rapper che guadagna milioni, ma fa la morale.
MEME - CAROLA RACKETE COME LA ISOARDI IN BRACCIO A SALVINI
salvini j-ax
CAROLA RACKETE
CAROLA RACKETE
CAROLA RACKETE
CAROLA RACKETE
CAROLA RACKETE
CAROLA RACKETE
CAROLA RACKETE
CAROLA RACKETE
la foto di carola sul profilo vkontakte di giancarmine bonamassa 1
carola rackete
selvaggia lucarelli segnala hater di carola rackete
salvini j-ax
j-ax
J-AX
FLASH! - QUANDO MELONI DICHIARA: “UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI DESTRA POTREBBE NON ESSERE PIÙ…
DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE…
DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE…
DAGOREPORT - ALLA SCAZZO COATTO, SEGUIRA' VENDETTA, TREMENDA VENDETTA DEL TRUMPONE? QUANTO RISCHIA…
DAGOREPORT – CHE CURIOSA COINCIDENZA: IERI LE AUTORITÀ LIBICHE HANNO LIBERATO IMPROVVISAMENTE I DUE…
DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN…