
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Una morte dai contorni misteriosi. L’ex giornalista della Bbc Jacky Sutton, 50 anni, è stata trovata impiccata nei bagni dell’aeroporto di Istanbul. Avrebbe dovuto prendere un volo per Erbil nel Kurdistan iracheno, ma lo aveva perso ed era apparsa particolarmente dispiaciuta in quanto aveva dovuto acquistare un nuovo biglietto.
CHI ERA
La Sutton era l’attuale direttore dell’Institute for War and Peace Reporting, un’organizzazione che supporta i giornalisti e gli attivisti che intendono operare in zone di guerra. La sua morte arriva cinque mesi dopo che il predecessore della Sutton era stato assassinato per mezzo di un’autobomba a Bagdad.
Il Daily Mail riporta la dichiarazione del giornalista iracheno Mazin Elias, amico della Sutton, secondo la quale «Qualcuno ha ucciso Jacky , lei non si sarebbe mai suicidata». La Sutton che aveva lavorato in passato anche alle Nazioni Unite, parlava 5 lingue e stava completando un Phd con una tesi sul supporto internazionale alle giornaliste donne che lavorano in Afghanistan e in Iraq.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…