DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Da leggo.it
Serata movimentata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo, completamente ubriaco, è rimasto bloccato oltre l’orario di chiusura. Non riuscendo a completare la discesa a valle, ha richiesto l’intervento del personale specializzato per essere soccorso.
Cristian e Luca, come stanno gli alpinisti dispersi sul Gran Sasso: «Uno dei due ha difficoltà a parlare». Soccorritori costretti a riscendere a valle
L'episodio
Protagonista dell’episodio è uno sciatore croato, che, al termine della giornata sugli sci, ha affrontato l’ultima discesa in evidente stato di ebbrezza.
L’abuso di alcol gli ha causato difficoltà tali da impedire il rientro autonomo, costringendo le squadre di soccorso a intervenire. Le operazioni di recupero si sono protratte ben oltre l’orario di chiusura delle piste.
La bugia per evitare la multa
All’arrivo dei carabinieri, chiamati per gestire la situazione, l’uomo ha tentato di evitare la multa dichiarando di essere un agente delle forze speciali del suo Paese. Tuttavia, le verifiche condotte dai militari hanno smentito la sua affermazione, rivelandola una bugia. Ora lo sciatore dovrà affrontare le conseguenze del suo comportamento: oltre a una pesante sanzione per essere stato trovato ubriaco sulle piste, è stato denunciato per false attestazioni a pubblico ufficiale.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…