
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
JD VANCE HA IMPARATO LA LEZIONE DI TRUMP: NEGARE L’EVIDENZA A TUTTI I COSTI – IL CONDUTTORE DI “ABC NEWS” GEORGE STEPHANOPOULOS INTERROMPE L’INTERVISTA A QUEL BURIN RIPULITO DEL VICEPRESIDENTE AMERICANO – IL MOTIVO? VANCE NEGAVA L’ESISTENZA DI PROVE CHE LO ZAR DELLA FRONTIERA TOM HOMAN ABBIA ACCETTATO UNA TANGENTE DI 50MILA DOLLARI, NONOSTANTE HOMAN FOSSE STATO PIZZICATO DA UNA REGISTRAZIONE AUDIO DELL'FBI, MENTRE ACCETTAVA LA MAZZETTA – L’ANCHORMAN: “NON E' UNA STRANA TANA DEL BIANCONIGLIO DI SINISTRA E LEI NON HA RISPOSTO ALLA DOMANDA…” - VIDEO
BREAKING - Viewers are demanding an apology from George Stephanopoulos and ABC for cutting off Vice President JD Vance and going to commercial after Vance exposed him for lying about Tom Homan, saying, “Here’s, George, why fewer and fewer people watch your program.” pic.twitter.com/FH3es7IalV
— Right Angle News Network (@Rightanglenews) October 12, 2025
(ANSA) - Il conduttore di Abc News George Stephanopoulos ha interrotto l'intervista con JD Vance dopo che il vicepresidente aveva negato l'esistenza di prove che lo zar della frontiera Tom Homan abbia preso una tangente di 50 mila dollari, accusando il giornalista di aver perso credibilità.
Stephanopoulos ha incalzato ripetutamente Vance chiedendo se Homan avesse accettato denaro e ha affermato che Homan era stato "registrato in un audio nel settembre 2024, una intercettazione dell'Fbi, mentre accettava 50.000 dollari in contanti", dopo aver suggerito che avrebbe potuto aiutare a ottenere contratti governativi con una seconda amministrazione Trump. Una vicenda su cui l'Fbi ha chiuso subito l'indagine.
"Non so - ha risposto Vance - a quale registrazione ti riferisci, George. Ho visto resoconti giornalistici secondo cui Tom Homan avrebbe accettato una tangente. Non ci sono prove di ciò. Ed ecco perché sempre meno persone guardano il tuo programma e perché stai perdendo credibilità".
Il vicepresidente ha affermato che l'anchor avrebbero dovuto concentrarsi su "problemi reali" e che stava "cadendo in una strana tana del Bianconiglio di sinistra, dove i fatti dimostrano chiaramente che Tom Homan non ha commesso alcun illecito penale".
"Non è - ha risposto il conduttore - una strana tana del Bianconiglio di sinistra. Non ho insinuato nulla. Le ho chiesto se Tom Homan avesse accettato 50.000 dollari, come si è sentito in una registrazione audio dell'Fbi nel settembre 2024, e lei non ha risposto alla domanda", ha risposto Stephanopoulos prima di concludere bruscamente l'intervista.
Tom Homan
jd vance al funerale di charlie kirk
tom homan donald trump
trump Stephanopoulos
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…