jeffrey epstein jean luc brunel

JEAN-LUC BRUNEL È STATO...SUICIDATO? L'AGENTE DELLE TOP MODEL, JEAN-LUC BRUNEL, ERA PRONTO A RIVELARE ALLE AUTORITÀ TUTTO QUELLO CHE SAPEVA SU JEFFREY EPSTEIN E AVEVA AVVIATO TRATTATIVE SEGRETE CON I LEGALI CHE RAPPRESENTAVANO LE VITTIME DEL PEDOFILO: GLI AVVOCATI AVEVANO DISCUSSO DELLA POSSIBILITÀ CHE BRUNEL SI PRESENTASSE ALL'UFFICIO DEL PROCURATORE DI NEW YORK IN CAMBIO DELL'IMMUNITÀ – INSPIEGABILMENTE BRUNEL SI E' POI TIRATO INDIETRO ED E' “MORTO SUICIDA” UN CARCERE, NEL 2022...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di “la Stampa”

 

JEAN LUC BRUNEL

L'agente delle top model Jean-Luc Brunel era pronto a rivelare alle autorità tutto quello che sapeva su Jeffrey Epstein e aveva avviato trattative segrete con i legali che rappresentavano le vittime del pedofilo. Lo riporta il Wall Street Journal, sottolineando che l'avvocato di Brunel aveva riferito ai legali delle vittime che il suo cliente reclutava ragazze per Epstein e aveva foto incriminanti.

 

Gli avvocati avevano discusso anche della possibilità che Brunel si presentasse all'ufficio del procuratore di New York in cambio dell'immunità. Alla fine però Brunel aveva rinunciato [...] per motivi non noti.

jeffrey epstein

 

Epstein aveva scoperto le trattative segrete e aveva scritto a Kathryn Ruemmler, l'ex legale di Goldman Sachs, raccontandole che Brunel aveva intenzione di presentarsi alle autorità e che un amico dell'agente di modelle gli aveva detto che non lo avrebbe fatto se avesse ricevuto tre milioni di dollari. Brunel è stato arrestato nel 2020 in Francia ed è morto in carcere nel 2022.

JEAN LUC BRUNEL jean luc bruneljean luc brunel con due modelleJEAN LUC BRUNEL jean luc brunel 1JEFFREY EPSTEIN IN BARCAJEAN LUC BRUNEL jeffrey epsteinil messaggio di jean luc brunel per jeffrey epstein