
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
"I LEONI MARINI ERANO LA MIA VITA, HO DI NUOVO PERSO TUTTO" – GESSICA NOTARO, SFREGIATA CON L’ACIDO, SI SFOGA CONTRO LA CHIUSURA DEL DELFINARIO DI RIMINI E SI BECCA UNA GRAGNUOLA DI INSULTI E OFFESE DAGLI ANIMALISTI: “L’HABITAT DI QUEGLI ANIMALI NON È UN ACQUARIO. E TU DOVRESTI SAPERE COSA SIGNIFICA ESSERE PRIVATI DELLA PROPRIA LIBERTÀ”
"Da vittima a carnefice. Senza parole". Oppure "Il loro habitat non è un acquario. E tu dovresti sapere cosa significa essere privati della propria libertà. Animali liberi. Trovati un altro hobby". Sono alcune delle frasi - non certo le più offensive - che Gessica Notaro ha trovato come risposta al suo sfogo su Facebook sulla chiusura del delfinario di Rimini, nel quale la giovane ex miss, sfregiata con l'acido, accudiva e realizzava spettacoli con leoni marini."Buddy e Morgan erano la mia forza, il mio nuovo inizio.
Ed ora perdendo loro ho perso tutto. Di nuovo", aveva scritto tre giorni fa. Quel che non si aspettava Gessica è che insieme ad alcuni messaggi di sostegno e solidarietà arrivassero anche insulti e attacchi da animalisti, tanto che la giovane ha deciso di presentare querela in Procura per diffamazione.
Con la chiusura della struttura - che avverrà per una questione di mancati permessi comunali - si perderanno 7 posti di lavoro e Gessica è uno dei dipendenti. Sul suo profilo la ragazza si è anche detta dispiaciuta e triste per non poter più vedere i "suoi" leoni marini, gli animali con i quali ha lavorato appunto al Delfinario. Molti gli interventi contro l'opinione espressa da Gessica, alcuni particolarmente feroci, anche con riferimento alla vicenda dello sfregio con l'acido e alle terribili conseguenze che la ragazza sta ancora subendo.
GESSICA NOTARO
gessica notaro
GESSICA NOTARO
GESSICA NOTARO
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…