
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
“PER GLI SCAMBISTI CAMBIA TUTTO: SI VA SUBITO AL SODO. SOLO POMPINI E PECORINE” - JESSICA RIZZO SPIEGA COME CAMBIA IL GODIMENTO DELLE COPPIE A CAUSA DEL COVID: “NEL MIO LOCALE ABBIAMO FATTO TUTTE LE PARETI IN PLEXIGAS CON I BUCHI PER IL GLORY HOLE, CON IL MASCHIO DELLA COPPIA CHE PROVA ESPERIENZE BISEX - SE CHIUDONO I LOCALI ABBIAMO PRONTO UN DRIVE IN ALL’APERTO DEL SESSO DOVE SI POSSONO GUARDARE LE COPPIE E…” - GALLERY HOT
JESSICA RIZZO E UNA COPPIA AMATORIALE
“La gente è spaventata, abbiamo avuto un calo non c’è dubbio. Ma il mio locale è molto grande, dunque ci sono tante possibilità. E gli scambisti hanno cambiato il loro modo di fare sesso: niente effusioni, niente baci, vanno direttamente al dunque. Solo pompini e pecorine, perché c’è già una distanza di un metro e non c’è contatto bocca a bocca”. Lo dice Jessica Rizzo, ex pornostar, titolare del Mondo di Atlantis, locale per scambisti a Roma Nord, a La Zanzara su Radio 24.
“Abbiamo fatto delle pareti col plexigas con dei buchi – spiega la Rizzo – dove si può praticare il glory hole. E’ un modo per rimediare a questa situazione. Si predilige fare questo. E tutti indossano la mascherina per fare sesso”. Se la situazione dovesse precipitare come rimediate?: “Abbiamo un drive in con un parcheggio dove fare car sex – dice ancora la Rizzo - , dunque la gente può fare sesso dal finestrino, oppure si può masturbare guardando una coppia. Quello non sarà vietato”.
“Con il plexigas – prosegue – una coppia può mettersi a giocare con il pisello di uno sconosciuto, e la parete funziona praticamente da mascherina. E sono sempre di più gli uomini che lo fanno. Cioè il maschio della coppia che prova esperienze bisex. Sono sempre di più i mariti che si mettono a succhiare l’uccello di un singolo”.
CLUB PRIVE DI JESSICA RIZZO - IL MONDO DI ATLANTIS
CLUB PRIVE DI JESSICA RIZZO - IL MONDO DI ATLANTIS
JESSICA RIZZO
jessica rizzo 3
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…