DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
JESSICA RIZZO - VIDEO
“Ho dovuto chiudere il mio club, ma le coppie scambiste sono nel pallone. Mi sembra di essere il telefono amico. Mi chiamano continuamente perché non sanno come fare, vogliono consigli, è gente abituata a fare orge, coppie col marito che guarda e improvvisamente si ritrovano in casa”. A La Zanzara su Radio 24 l’ex pornostar Jessica Rizzo, che adesso gestisce un locale per coppie a Roma, parla del mondo dello scambismo e del sesso trasgressivo investito dall’emergenza coronavirus.
“Ci sono coppie voyeur – dice - e loro giustamente cosa si inventano? Possono usare internet e le videochiamate, ma non è la stessa cosa. Poi nessuno vuole correre il rischio di lasciare tracce. Stanno tutti nel pallone, stanno impazzendo. A una coppia esibizionista con lui cuckold ho suggerito di fare il gioco della finestra. La moglie fa lo strip tease sulla finestra con la tenda semi aperta ed il marito poi si eccita al pensiero che gli altri la stanno guardando”.
Come fanno le coppie di scambisti ad incontrarsi ora?: “Solo con internet, oppure devono avere un po’ di fantasia. Io capisco che andare sempre con la moglie dopo venti, trent’anni, oppure eccitarsi nel vedere la moglie che fa le orge con tanti uomini e poi trovarsi da soli...infatti dicono che non si tromba più. Questo mi dicono. Mi dicono che purtroppo stanno in astinenza, perché con i propri compagni o compagne e si eccitano con determinate fantasie e adesso non possono. Consiglio anche di fare il gioco della telefonata separata. Il marito in una stanza, la moglie nell’altra, e lei si mette in contatto con altri uomini col volume alto. Ma non sempre si può fare per la presenza dei figli. Sono favorite dunque le coppie senza prole”.
“A volte – racconta ancora - faccio la regista al telefono. Per esempio c’era una coppia che aveva molta paura e volevano mantenere la distanza di sicurezza. Guarda, gli ho detto, se vuoi mantenere la distanza puoi fare solo il gioco del pissing. Insomma, bisogna inventarsi dei giochi diversi. Poi c’è la coppia bisex. Ho detto a lui di vestirsi da donna e la donna da uomo. Così c’è uno scambio di ruoli. Ho tante chiamate tutti i giorni e mi dicono che si stanno annoiando e non sanno cosa fare”
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…