ostaggi israeliani israele jihad islamica

ISRAELE BOMBARDA, I TERRORISTI FANNO GUERRA PSICOLOGICA – LA JIHAD ISLAMICA PUBBLICA UN VIDEO DI DUE OSTAGGI ISRAELIANI, UNA DONNA ANZIANA, IN SEDIA A ROTELLE, E UN BAMBINO – È LA PRIMA VOLTA CHE IL GRUPPO, CHE COMBATTE INSIEME AD HAMAS MA NON NE FA PARTE, RIVELA DI AVERE DEI PRIGIONIERI – È UN MODO PER PRESSARE NETANYAHU E CONVINCERLO A UN CESSATE IL FUOCO, CHE IL PREMIER ISRAELIANO CONTINUA A RIFIUTARE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

 

Da https://tg.la7.it/

 

il video degli ostaggi israeliani nelle mani della jihad islamica 4

La Jihad islamica ha diffuso un video di due ostaggi israeliani, una donna anziana e un bambino. Nel video i due leggono un testo. È la prima volta che la Jihad islamica rende noto di aver ostaggi. Secondo quanto riporta la tv israeliana, la donna si chiama Hanna Katzir e il giovane Yagil Yaacov. Sono detenuti dalle brigate Al-Quds, che hanno annunciato la disponibilità a rilasciare i due israeliani per motivi umanitari e medici. La donna, dalle immagini che si vedono sul web, è sulla sedia a rotelle.

il video degli ostaggi israeliani nelle mani della jihad islamica 5il video degli ostaggi israeliani nelle mani della jihad islamica 1il video degli ostaggi israeliani nelle mani della jihad islamica 3il video degli ostaggi israeliani nelle mani della jihad islamica 2