DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Aria di crisi tra Fabio Volo e sua moglie? E' bastata la condivisione di un post preso da un profilo che celebra aforismi di tutti i tipi a far scoppiare il "putiferio". E un altro post pubblicato sempre dalla compagna di vita dell'attore, Johanna Maggy, che su Instagram, in questi giorni di auguri e ricorrenze, ha messo su Instagram anche una foto mentre è sola con i due figli.
La frase incriminata dice così: « Se un'altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati », dice il primo post di Johanna. Ed è cominciato il chiacchiericco tra i followers.
Nelle feste natalizie Fabio è comparso nelle stories della moglie, ma non nei post ufficiali e il pensiero della donna, che stringe a sé solo i figli, ha fatto pensare che tra i due le cose non vadano benissimo.
A rafforzare questo sospetto è stato un secondo post di Johanna in cui scrive: «Vivere nuove avventure, connettermi con brave persone, imparare cose positive e crescere forte». Sarà, ma è pur certo che a scattare la loro foto ci sarà pure stato qualcuno. Magari proprio Fabio Volo.
Fabio, infatti, ha risposto con un post in cui tutta la famiglia riunita addobba l'albero, ma leggendo le parole della moglie qualche fan ipotizza che i i due il 2020 potrebbero festeggiarlo separatamente. Tanto rumore per nulla?
i post di fabio volo 6i post di fabio volo 1134 johanna maggy hauksdottir; fabio volo mnt 0928i post di fabio volo 2i post di fabio volo 3i post di fabio volo 5
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…