DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
JOHANNA PRENDE IL VOLO – ARIA DI CRISI TRA FABIO VOLO E LA MOGLIE? LA DONNA HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM UNA FRASE CHE HA SCATENATO I SOSPETTI: “SE UN'ALTRA RAGAZZA RUBA IL TUO UOMO, LA MIGLIORE VENDETTA È LASCIARGLIELO. I VERI UOMINI NON POSSONO ESSERE RUBATI” – IL POST NON È PASSATO INOSSERVATO, LE VOCI DI MARETTA SONO DIVENTATE INSISTENTI E FABIO È STATO COSTRETTO A METTERCI UNA PEZZA PUBBLICANDO UNA SERIE DI POST DELLA SUA FAMIGLIOLA FELICE…
Aria di crisi tra Fabio Volo e sua moglie? E' bastata la condivisione di un post preso da un profilo che celebra aforismi di tutti i tipi a far scoppiare il "putiferio". E un altro post pubblicato sempre dalla compagna di vita dell'attore, Johanna Maggy, che su Instagram, in questi giorni di auguri e ricorrenze, ha messo su Instagram anche una foto mentre è sola con i due figli.
La frase incriminata dice così: « Se un'altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati », dice il primo post di Johanna. Ed è cominciato il chiacchiericco tra i followers.
Nelle feste natalizie Fabio è comparso nelle stories della moglie, ma non nei post ufficiali e il pensiero della donna, che stringe a sé solo i figli, ha fatto pensare che tra i due le cose non vadano benissimo.
A rafforzare questo sospetto è stato un secondo post di Johanna in cui scrive: «Vivere nuove avventure, connettermi con brave persone, imparare cose positive e crescere forte». Sarà, ma è pur certo che a scattare la loro foto ci sarà pure stato qualcuno. Magari proprio Fabio Volo.
Fabio, infatti, ha risposto con un post in cui tutta la famiglia riunita addobba l'albero, ma leggendo le parole della moglie qualche fan ipotizza che i i due il 2020 potrebbero festeggiarlo separatamente. Tanto rumore per nulla?
i post di fabio volo 6
i post di fabio volo 1
134 johanna maggy hauksdottir; fabio volo mnt 0928
i post di fabio volo 2
i post di fabio volo 3
i post di fabio volo 5
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…