
FLASH – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
JOHN TRAVOLTA, MA A MANO ARMATA – VIDEO: UN AGENTE DELL’FBI SI IMPROVVISA BALLERINO IN UN NIGHT CLUB, MA DURANTE UN SALTO MORTALE GLI SCIVOLA LA PISTOLA DALLA TASCA E VIENE ESPLOSO ACCIDENTALMENTE UN COLPO – UN UOMO RIMANE FERITO ALLA GAMBA, MENTRE IL POLIZIOTTO SI LIMITA A RECUPERARE L’ARMA E ALLONTANARSI DISCRETAMENTE COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO…
Un uomo ferito e una tragedia sfiorata. È questo il risultato della performance di un agente dell'FBI che si è improvvisato ballerino acrobata in un nightclub.
Passi degni di John Travolta, poi il backflip, un salto mortale all'indietro, in mezzo a un cerchio creatosi dalla folla. Ma dalla sua tasca ecco scivolare la pistola d'ordinanza.
Nel tentativo recuperare l'arma, stranamente carica, è esploso un colpo che ha centrato su una gamba un uomo che si trovava lì per passare una serata di svago. Un incidente che ha provocato terrore tra la folla che ha iniziato a urlare.
La reazione dell'agente? Ha alzato le mani imbarazzato e si è defilato, almeno in quello che si intravede nel video pubblicato su twitter dal giornalista di 9News Ryan Hareer.
«Le autorità hanno confermato che la vittima è stata portata in un ospedale locale con una ferita alla gamba. È stata aperta un'inchiesta sull'incidente», ha scritto. Sui social è esplosa la rabbia nei confronti dell'agente.
poliziotto 4
poliziotto 1
poliziotto 2
FLASH – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…