DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
JURASSIC PORC! – DOPO AVER ANNUNCIATO DI VOLER DIVENTARE UN’ATTRICE A LUCI ROSSE, MIKAELA SPIELBERG, FIGLIA DEL REGISTA 73ENNE, PARLA DELLA SUA NUOVA VITA: “IL PORNO? UN VIAGGIO DI GUARIGIONE. SENTIVO CHE SE NON AVESSI FATTO UN LAVORO SU ME STESSA E SULLE MIE RELAZIONI, SAREI MORTA ENTRO L'ANNO. L’HARDCORE? PREFERISCO I CONTENUTI SOFT” – LA 24ENNE HA PARLATO ANCHE DEI GENITORI: “SI PUÒ AVERE TUTTO L'AMORE DEL MONDO, MA…”
DAGONEWS
«Il porno? Un viaggio di guarigione». Dopo l’annuncio della sua nuova carriera nel mondo hard, Mikaela Spielberg, figlia 24enne del regista 73enne, torna a parlare della sua scelta di diventare un’attrice a luci rosse.
«Mi sentivo che se non avessi fatto il lavoro che dovevo fare su me stessa e sulle mie relazioni, sarei morta entro l'anno - ha detto dopo aver svelato di aver combattuto contro l’ansia, la depressione e l’abuso di sostanze - Sono nel mezzo di un viaggio di guarigione. Circa due anni fa, ero messa male».
Spiegando che non vuole diventare un’attrice hardcore, ha continuato: «Non mi piacciono questi contenuti ma, qualunque cosa tu decida di fare, è una tua scelta. Io preferisco i contenuti soft e passionali».
Parlando poi dei genitori adottivi e della sua infanzia ha continuato: «L'autoaccettazione razziale è stata una parte enorme del mio viaggio. Si può avere tutto l'amore del mondo ed essere ancora incredibilmente soli. E questo è tutto quello che ho intenzione di dire al riguardo nel rispetto di tutti quelli che conosco».
Mikaela Spielberg
mikaela spielberg 3
mikaela spielberg 2
mikaela spielberg 1
mikaela steven spielberg e la sorella
mikaela spielberg 7
mikaela spielberg 4
mikaela spielberg, la madre e la sorella
mikaela spielberg 5
mikaela spielberg 6
mikaela spielberg 2
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…