DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
DAGONEWS
«Il porno? Un viaggio di guarigione». Dopo l’annuncio della sua nuova carriera nel mondo hard, Mikaela Spielberg, figlia 24enne del regista 73enne, torna a parlare della sua scelta di diventare un’attrice a luci rosse.
«Mi sentivo che se non avessi fatto il lavoro che dovevo fare su me stessa e sulle mie relazioni, sarei morta entro l'anno - ha detto dopo aver svelato di aver combattuto contro l’ansia, la depressione e l’abuso di sostanze - Sono nel mezzo di un viaggio di guarigione. Circa due anni fa, ero messa male».
Spiegando che non vuole diventare un’attrice hardcore, ha continuato: «Non mi piacciono questi contenuti ma, qualunque cosa tu decida di fare, è una tua scelta. Io preferisco i contenuti soft e passionali».
Parlando poi dei genitori adottivi e della sua infanzia ha continuato: «L'autoaccettazione razziale è stata una parte enorme del mio viaggio. Si può avere tutto l'amore del mondo ed essere ancora incredibilmente soli. E questo è tutto quello che ho intenzione di dire al riguardo nel rispetto di tutti quelli che conosco».
Mikaela Spielbergmikaela spielberg 3mikaela spielberg 2mikaela spielberg 1mikaela steven spielberg e la sorellamikaela spielberg 7mikaela spielberg 4mikaela spielberg, la madre e la sorellamikaela spielberg 5mikaela spielberg 6mikaela spielberg 2
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…