DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
ERA LA TIGRE DI MOMPRACEM, ORA E’ IL MICETTO DI MUMBAI - NEL CORSO DI UNA CERIMONIA RISERVATA, IL CONSOLE GENERALE D'ITALIA A MUMBAI, ALESSANDRO DE MASI, HA INSIGNITO KABIR BEDI DELL'ONORIFICENZA DI UFFICIALE DELL'ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA - L'ATTORE, FAMOSO IN ITALIA PER AVER INTERPRETATO SANDOKAN, E’ STATO CELEBRATO CON UN CONCERTO PRIVATO DI…NICCOLÒ FABI (CHE ERA A MUMBAI PER UN CONCERTO ORGANIZZATO DAL CONSOLATO E DALL'ISTITUTO DI CULTURA NELLA PRESTIGIOSA THE ROYAL OPERA HOUSE)
(ANSA) - NEW DELHI, 11 DIC - Nel corso di una cerimonia privata, il Console Generale d'Italia a Mumbai, Alessandro De Masi, ha insignito l'attore Kabir Bedi dell'Onorificenza di Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Nel consegnare la Pergamena d'onore all'attore, De Masi ha ricordato che "Kabir, che ha un posto speciale nei cuori di tutti gli italiani, ha svolto un ruolo straordinario nel promuovere le relazioni tra India e Italia". "Sono veramente emozionato", ha detto Kabir Bedi.
"Ricevere il titolo di Ufficiale dell'Ordine al Merito dopo quello di Cavaliere, 12 anni fa, è il compimento del mio lavoro di una vita in Italia". "Sono felicissimo anche perché le relazioni indo-italiane non sono mai state migliori di ora. Il recente scambio di amicizia e complimenti reciproci tra i premier Meloni e Modi, con lo scherzoso hashtag #Melodi mi ha riempito di gioia".
Kabir ha concluso ricordando che il suo viaggio come Sandokan è iniziato a cento metri dal luogo nel quale è avvenuta la cerimonia, nell'iconico Taj Mahal Palace Hotel. È lì che ha incontrato per la prima volta il regista e produttore della serie Sandokan. "La vita è tornata al punto di partenza", ha detto. Dopo la consegna della pergamena Niccolò Fabi, a Mumbai per un concerto organizzato dal Consolato e dall'Istituto di Cultura nella prestigiosa The Royal Opera House, si è esibito dedicando alcuni brani all'attore.
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…