
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
KAMALA UNA MAZZATA – VI RICORDATE DEL PROF DELL’UNIVERSITÀ DI MILANO CHE AVEVA CONDIVISO UN POST SESSISTA SU KAMALA HARRIS? L’UNIVERSITÀ HA DECISO DI SOSPENDERLO DALL’INSEGNAMENTO E SENZA STIPENDIO PER UN MESE PER L’IMMAGINE IN CUI PERCULAVA L’ASCESA DELLA VICE PRESIDENTE: “SARÀ UN’ISPIRAZIONE PER LE GIOVANI RAGAZZE DIMOSTRANDO CHE SE VAI A LETTO CON L'UOMO GIUSTO…”
Sospeso dall'insegnamento, e senza stipendio per un mese, per aver condiviso sui social network un post sessista nei confronti del vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris.
Questa la decisione che ha preso l'Università Statale di Milano nei confronti di Marco Bassani, professore di storia delle dottrine politiche, che a novembre aveva pubblicato su Facebook una foto, che allora girava in rete, di Harris accompagnata dalla scritta (tradotta dall'inglese): «Sara una ispirazione per le giovani ragazze dimostrando che se vai a letto con l'uomo giusto, potente e ammanicato, allora anche tu puoi essere la vice di un uomo con la demenza. come la storia di Cenerentola.
Un post pubblico che dopo poche ore it professore aveva rimosso, non prima però che gli screenshot iniziassero a girare sul web. A denunciare l'accaduto era stata la lista universitaria Unisi-Uniti a Sinistra.
joe biden kamala harris.
kamala harris 8
kamala harris doppia mascherina
kamala harris 9
kamala harris e il vaccino contro il coronavirus
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…