
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
KAMALA UNA MAZZATA – VI RICORDATE DEL PROF DELL’UNIVERSITÀ DI MILANO CHE AVEVA CONDIVISO UN POST SESSISTA SU KAMALA HARRIS? L’UNIVERSITÀ HA DECISO DI SOSPENDERLO DALL’INSEGNAMENTO E SENZA STIPENDIO PER UN MESE PER L’IMMAGINE IN CUI PERCULAVA L’ASCESA DELLA VICE PRESIDENTE: “SARÀ UN’ISPIRAZIONE PER LE GIOVANI RAGAZZE DIMOSTRANDO CHE SE VAI A LETTO CON L'UOMO GIUSTO…”
Sospeso dall'insegnamento, e senza stipendio per un mese, per aver condiviso sui social network un post sessista nei confronti del vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris.
Questa la decisione che ha preso l'Università Statale di Milano nei confronti di Marco Bassani, professore di storia delle dottrine politiche, che a novembre aveva pubblicato su Facebook una foto, che allora girava in rete, di Harris accompagnata dalla scritta (tradotta dall'inglese): «Sara una ispirazione per le giovani ragazze dimostrando che se vai a letto con l'uomo giusto, potente e ammanicato, allora anche tu puoi essere la vice di un uomo con la demenza. come la storia di Cenerentola.
Un post pubblico che dopo poche ore it professore aveva rimosso, non prima però che gli screenshot iniziassero a girare sul web. A denunciare l'accaduto era stata la lista universitaria Unisi-Uniti a Sinistra.
joe biden kamala harris.
kamala harris 8
kamala harris doppia mascherina
kamala harris 9
kamala harris e il vaccino contro il coronavirus
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…