kamala harris economia

KAMALA TEMPORA CURRUNT – PER LA HARRIS ARRIVANO BRUTTE NOTIZIE DALL’ECONOMIA: NELL’ULTIMO ANNO SONO STATI CREATI 818MILA POSTI DI LAVORO IN MENO. È UNA GROSSA BATOSTA PER L'AMMINISTRAZIONE DI BIDEN, E SOPRATTUTTO PER LA VICEPRESIDENTE, CHE SI CANDIDA ALLA CASA BIANCA CON UN PROGRAMMA INCENTRATO SUL LAVORO – I DATI SI RIFERISCONO AL MARZO 2024, E SONO STATI OGGETTO DI UNA REVISIONE: PRIMA DEL CONTROLLO, SEMBRAVA CHE GLI STATI UNITI AVESSERO CREATO 2,9 MILIONI DI CONTRATTI. E INVECE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

KAMALA HARRIS JOE BIDEN - CONVENTION DEMOCRATICA A CHICAGO

Usa, creati 818.000 posti di lavoro in meno in 12 mesi

 (ANSA) - La crescita del mercato del lavoro americano è stata meno sostenuta delle previsioni: l'economia ha infatti creato 818.000 posti di lavoro in meno nei 12 mesi che si sono chiusi in marzo. E' quanto emerge, riporta l'agenzia Bloomberg, dalla revisione preliminare del Bureau of Labor Statistics, prima della quale risultava che gli Stati Uniti avessero creato 2,9 milioni di posti, in media 242.000 al mese. Con la revisione, invece, la media è di 174.000 posti al mese.

ABBRACCIO TRA KAMALA HARRIS E JOE BIDEN ALLA CONVENTION NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO A CHICAGODONALD TRUMP E LA FOTO MANIPOLATA DI KAMALA HARRIS A UNA CONVENTION COMUNISTAkamala harris - convention democratica a chicago