CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE…
Sam Tonkin, Peter Allen e Simon Tomlinson per http://www.dailymail.co.uk
Un video della ABC mostra il momento in cui Hasna Ait Boulahcen, cugina di Abdelhamid Abaaoud, il cervello della strage di Parigi, si fa esplodere in un appartamento del sobborgo parigino di St. Denis durante il blitz della polizia di mercoledì mattina. La testa della donna viene scaraventata fuori dalla finestra della casa insieme alle fiamme e, poco dopo, quello che resta del suo corpo carbonizzato cade dal terzo piano su un’auto della polizia parcheggiata lì sotto.
In una altro video pubblicato qualche giorno fa si sente la polizia urlare "Dove è il tuo complice?"(o compagno o addirittura "fidanzato", la parola è copain, che ha più significati). La donna risponde due volte "Non è il mio compagno". Poi, la donna si fa saltare in aria nella scena che vi proponiamo qui sopra. Hasna, nata a Clichy-la-Garenne, in Francia, il 12 agosto 1989, è la prima kamikaze donna ad essersi fatta esplodere in un paese europeo.
abdelhamid abaaoudhasna ait boulahcenabdelhamid abaaoud mente delle stragi di parigihasna ait boulahcen terrorista kamikaze di parigi 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…