bianca censori kanye west grammy

KANYE WEST, CHE TI SEI FUMATO? - IL DELIRIO DEL RAPPER SU "X": "IO AMO HITLER, ERA COSÌ DOLCE. SONO UN NAZISTA. NORMALIZZERÒ PARLARE DI HITLER ALLO STESSO MODO IN CUI È STATO NORMALIZZATO PARLARE DI UCCIDERE I NERI" - NON SONO LE PRIME SPARATE ANTISEMITE DEL MARITO DI BIANCA CENSORI, CHE SE L'ERA GIÀ PRESA CON GLI EBREI: "NON MI SCUSERÒ MAI" - LA RICHIESTA DI KANYE A TRUMP: "LIBERA MIO 'FRATELLO' PUFF DIDDY, INDAGATO PER TRAFFICO SESSUALE"; E SUL LOOK NUDE DI BIANCA CENSORI SFOGGIATO AI GRAMMY: "NON AVREBBE POTUTO FARLO SENZA IL MIO CONSENSO..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.lastampa.it

 

kanye west bianca censori 2

Dopo il caso del nude look sfoggiato dalla moglie Bianca Censori ai Grammy e l'intervista in cui rivelava di soffrire di autismo, e non di disturbo bipolare come diagnosticato in precedenza, Kanye West torna a far parlare di sé con una raffica di tweet antisemiti.

 

La scorsa notte il rapper statunitense ha pubblicato decine di messaggi su X nei quali si lancia in lodi per Adolf Hitler e ribadisce la sua avversione nei confronti degli ebrei.

 

«Io amo Hitler», «Sono un nazista», «Hitler era cooosì dolce» e «normalizzerò parlare di Hitler allo stesso modo in cui e' stato normalizzato parlare di uccidere i neri» sono alcuni dei post apparsi sul profilo dell'artista, ribattezzatosi Ye, in circa una decina di ore.

 

Due anni fa Kanye West era salito agli onori delle cronache per una serie di dichiarazioni antisemite che gli avevano fatto perdere lucrosi accordi economici con grandi marchi come Adidas, Foot Locker, Gap e Balenciaga.

 

È a questa vicenda che si riferiscono altri post nei quali il cantante scrive: «Non mi scuserò mai per i miei commenti sugli ebrei» e «adoro quando gli ebrei vengono da me per dirmi che non possono più lavorare con me».

 

kanye west bianca censori 12

E non finisce qui. Kanye West ha trovato anche il tempo per chiedere al presidente Donald Trump, di cui è un grande ammiratore, di «liberare il suo fratello» Puff Diddy, indagato per traffico sessuale, e di attaccare chi ha criticato la mise di Censori, che ai Grammy aveva indossato un abito trasparente che ne rivelava le nudità ed era apparsa con uno sguardo assente che ha riacceso la preoccupazione per la salute mentale della donna. «Io ho dominio su mia moglie, questa non è più m... woke femminista», ha tuonato West, aggiungendo che il nude look era stato una scelta di Censori ma che lei «sicuramente non avrebbe potuto farlo senza la mia approvazione».

kanye west bianca censori 1kanye west bianca censori 13Kanye West e bianca censori - il body in venditakanye west bianca censori 10kanye west bianca censori 7kanye west nudo bianca censori vestita foto creata con intelligenza artificialekanye west bianca censori 2kanye west bianca censori 9kanye west bianca censori 8kanye west bianca censori 4Kanye West e Bianca Censori bianca censori kanye west 7bianca censori