![vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani](/img/patch/02-2025/vincenzo-de-luca-elly-schlein-nicola-salvati-antonio-misiani-2094766_600_q50.webp)
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
1. Kimoji, Kim Kardashian lancia la sua linea di emoji
Eleonora Lorusso per http://www.panorama.it/
L'ultima trovata di casa Kardashian si chiama Kimoji, ovvero le emoticon personalizzate che rievocano tutto l'universo della celebrity più presente nel web e sui social: si va dal generoso lato B della star, alle sue curve mozzafiato, passando per rossetti, phon, lap dance e dito medio alzato.
Proprio nell'anno in cui anche le emoji sono entrate nel dizionario Oxford, ecco anche Kim Kardashian ha dunque sfornato le sue "icone", con una novità, ovvero l'alto contenuto sexy. Kimoji è infatti disponibile su Apple Store per iPhone e dispositivi Apple (a 1,99 dollari), ma non per tutti: le "faccine" sono vietate ai minori di 17 anni.
Colpa delle immagini ritenute troppo "hot" per un pubblico giovane: foglie di marijuana, auto sportive super lusso e immagini di dollari, poi, completano il mondo Kardashian, che tanto seguito ha proprio sui social netework. I 55,1 milioni di fans e followers di Instagram di certo hanno mostrato grande entusiasmo: non appena Kim ne ha annunciato l'arrivo imminente sul proprio profilo del social, sono fioccati centinaia di commenti.
Insomma, una sorta di "regalo" quello che la maggiore delle sorelle Kardashian, nonché neo mamma del secondogenito Saint, ha voluto fare ai suoi ammiratori. Di certo non passa giorno che la Kim e Kanye West non facciano parlare di sè e c'è già chi si dedica alle anticipazioni sul battesimo imminente proprio del piccolo Saint, per il quale a Gerusalemme fervono i preparativi in vista di aprile.
2. Le Kimoji mandano in tilt l’App Store ma si scopre che l’applicazione registra tutto
Kayala Caldwell per http://www.dailymail.co.uk
il messaggio prima del download
I fan sono avvisati: “Scaricando l’app si consente agli sviluppatori di accedere a qualsiasi cosa tu stia digitando o abbia digitato in passato con questa tastiera. Ciò include anche i dati della carta di credito o il tuo indirizzo”.
Il messaggio viene visualizzato poco prima che inizi il download, ma sembra che tutto ciò non abbia per niente impensierito i milioni di fan che ieri hanno mandato in tilt l’App Store di Apple con le loro richieste.
kim twitta sul tilt provocato all app store
kimoji 1
kimoji 10
kimoji 11
kimoji 13
kimoji 14
kimoji 15
kimoji 16
kimoji 17
kim manda in tilt app store apple
kimoji 18
kimoji 19
kimoji 2
kimoji 20
kim kardashian e la cantante aryana sayeed
kim kardashian in latex
kim kardashian 2
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…