
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
IL “KENNEDY CENTER”, IL PIU’ IMPORTANTE CENTRO CULTURALE DI WASHINGTON, CANCELLA IL MUSICAL “HAMILTON” SUI PADRI FONDATORI DEGLI STATI UNITI - L’OPERA, CHE DOVEVA ANDARE IN SCENA PER IL 250ESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA, E’ STATA ANNULLATA IN SEGNO DI PROTESTA PER LE RECENTI SCELTE DI TRUMP DI “IMPORRE LA SUA IDEOLOGIA E I SUOI VALORI CULTURALI” - IL RIFERIMENTO E’ ALLA MOSSA CON CUI TRUMP SI E’ FATTO ELEGGERE PRESIDENTE DEL CENTRO, AZZERANDO IL CDA E IMBARCANDO AMICI E PARENTI…
donald trump presidente del kennedy center
(ANSA) - NEW YORK, 05 MAR - Prima cancellazione eccellente per il Kennedy Center dell'era Trump: Hamilton, il musical sui Padri Fondatori, non andrà in scena a causa delle mosse di Donald Trump per imporre la sua ideologia e i suoi valori culturali al centro culturale di Washington. Il musical doveva andare in scena per il 250esimo anniversario della Dichiarazione di Indipendenza. "Le ultime azioni di Trump significano che non è più il Kennedy Center che conosciamo", ha dettoLin-Manuel Miranda, creatore dello show sulla nascita della democrazia in America:"Noi non ne saremo parte fintanto che resta il Trump Kennedy Center".
COME HA FATTO TRUMP A FARSI ELEGGERE PRESIDENTE DEL KENNEDY CENTER? FACILE: AZZERANDO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E IMBARCANDO AMICI E PARENTI – "THE DONALD" HA OCCUPATO "MILITARMENTE" IL PRESTIGIOSO CENTRO CULTURALE DI WASHINGTON E HA INZEPPATO IL BOARD DI AMICI DONATORI E MOGLI DI IMPRENDITORI A LUI VICINI, TRA CUI LA "SECOND LADY", USHA VANCE – E JACK SCHLOSSBERG, IL NIPOTE DI JFK CHE SI ERA SCHIERATO PUBBLICAMENTE CONTRO ROBERT KENNEDY JR. ACCUSANDOLO DI ESSERE INSTABILE, HA ABBANDONATO I SOCIAL…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…