DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico. L'attore e comico, secondo indiscrezioni, avrebbe riportato ferite gravi alla schiena. L'incidente è avvenuto a Hollywood.
l'auto di kevin hart dopo l'incidente 7kevin hart
Hart, secondo quanto riporta il sito statunitense TMZ, era a bordo della Plymouth Barracuda comprata a luglio per festeggiare il suo 40esimo compleanno. A guidare non era l'attore. L'auto si è schiantata contro un guard rail sulla Mulholland Drive, una strada ripida e piena di curve che attraversa le colline della città. Insieme a Kevin Hart, oltre all'autista, c'era una donna. Anche l'uomo alla guida avrebbe riportato gravi ferite alla schiena. Portato in un primo momento a casa, poco lontano dal luogo dell'incidente, Hart è stato poi trasferito in ospedale.
l'auto di kevin hart dopo l'incidente 6l'auto di kevin hart dopo l'incidente 5KEVIN HART A IHEART RADIO MUSIC FESTIVALkevin hartdwayne johnson e kevin hartkevin hart kerry washington kevin hartkevin hart e la sua plymouth barracudal'auto di kevin hart dopo l'incidentel'auto di kevin hartl'auto di kevin hart dopo l'incidente 3l'auto di kevin hart dopo l'incidente 2kevin hart a bordo della sua plymouth barracudal'auto di kevin hart dopo l'incidente 1l'auto di kevin hart dopo l'incidente 4
Tra i film a cui ha preso parte ci sono Paper Soldiers, Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, ...e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…